Raga dovete darmi una mano perchè così è merda.
I file che vengono caricati via FTP vengono automaticamente messi a disposizione del download in un area riservata e se non metto a posto questa cosa dei permessi è merda.
Raga dovete darmi una mano perchè così è merda.
I file che vengono caricati via FTP vengono automaticamente messi a disposizione del download in un area riservata e se non metto a posto questa cosa dei permessi è merda.
nella situzione in cui mi trovo ora i file si possono scricare ma non Aprire , causa un bel file vuoto ed errore.
Esiste un modo per forzare un dowload senza dargli l opzione "Apri"?