mah guarda... professionisti sul lavoro non vuol dire SERI nella vita. non voglio generalizzare ma la maggiorparte di loro sono degli esaltati e ne ho conosciuti alcuni
mah guarda... professionisti sul lavoro non vuol dire SERI nella vita. non voglio generalizzare ma la maggiorparte di loro sono degli esaltati e ne ho conosciuti alcuni
che tristezza, ma d'altronde questa è la guerra
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
E' quello che sto dicendo anche io![supersaibal]Originariamente inviato da sick
mah guarda... professionisti sul lavoro non vuol dire SERI nella vita. non voglio generalizzare ma la maggiorparte di loro sono degli esaltati e ne ho conosciuti alcuni [/supersaibal]
scherzare sui morti e sulla guerra?
mah... forse lì non hanno il culo sulla sedia calda, internet, il forum, la chat, il the caldo quando vogliono, il cellulare per chiamare gli amici ed organizzare la serata.
ok bella![]()
su raitre c'è un tizio che dice che il filmato è fazioso e chiaramente stato fatto per far ritirare le truppe
E io non ho intasca 10.000€ il mese, che cacchio significa.[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
mah... forse lì non hanno il culo sulla sedia calda, internet, il forum, la chat, il the caldo quando vogliono, il cellulare per chiamare gli amici ed organizzare la serata. [/supersaibal]
Certo nulla a che vedere con le torture degli americani, però non è un bell'atteggiamento!
[supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
E io non ho intasca 10.000€ il mese, che cacchio significa.
Certo nulla a che vedere con le torture degli americani, però non è un bell'atteggiamento! [/supersaibal]
i 10.000 euro in tasca non ti danno altre distrazioni, né la tranquillità della nostra vita.
Che gnocca questa qui!!Ed è pure abbastanza intelligente e molto acculturata! certo bastava la prima qualità citata
![]()
è il loro lavoro, anche se non è certo uno dei migliori. Loro vengono addestrati e pagati per fare questo, e nessuno li ha obbligati.[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
mah... forse lì non hanno il culo sulla sedia calda, internet, il forum, la chat, il the caldo quando vogliono, il cellulare per chiamare gli amici ed organizzare la serata. [/supersaibal]
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
E da Vespa dicono: sarà un Natale Hi-tech![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci