Pagina 3 di 14 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 138

Discussione: Canale 5, matrix ora

mah guarda... professionisti sul lavoro non vuol dire SERI nella vita. non voglio generalizzare ma la maggiorparte di loro sono degli esaltati e ne ho conosciuti alcuni

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    che tristezza, ma d'altronde questa è la guerra
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

[supersaibal]Originariamente inviato da sick
    mah guarda... professionisti sul lavoro non vuol dire SERI nella vita. non voglio generalizzare ma la maggiorparte di loro sono degli esaltati e ne ho conosciuti alcuni [/supersaibal]
    E' quello che sto dicendo anche io!

scherzare sui morti e sulla guerra?

mah... forse lì non hanno il culo sulla sedia calda, internet, il forum, la chat, il the caldo quando vogliono, il cellulare per chiamare gli amici ed organizzare la serata.

ok bella

su raitre c'è un tizio che dice che il filmato è fazioso e chiaramente stato fatto per far ritirare le truppe

[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a

mah... forse lì non hanno il culo sulla sedia calda, internet, il forum, la chat, il the caldo quando vogliono, il cellulare per chiamare gli amici ed organizzare la serata. [/supersaibal]
    E io non ho intasca 10.000€ il mese, che cacchio significa.
    Certo nulla a che vedere con le torture degli americani, però non è un bell'atteggiamento!

[supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    E io non ho intasca 10.000€ il mese, che cacchio significa.
    Certo nulla a che vedere con le torture degli americani, però non è un bell'atteggiamento! [/supersaibal]

i 10.000 euro in tasca non ti danno altre distrazioni, né la tranquillità della nostra vita.

Che gnocca questa qui!! Ed è pure abbastanza intelligente e molto acculturata! certo bastava la prima qualità citata

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    [supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a

mah... forse lì non hanno il culo sulla sedia calda, internet, il forum, la chat, il the caldo quando vogliono, il cellulare per chiamare gli amici ed organizzare la serata. [/supersaibal]
    è il loro lavoro, anche se non è certo uno dei migliori. Loro vengono addestrati e pagati per fare questo, e nessuno li ha obbligati.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

E da Vespa dicono: sarà un Natale Hi-tech

Permessi di invio