paura? perche' paura? e' forse piu' brutto dell'avatar natalizio di Eyes?[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
no...ma ho paura di lui quindi se lo ritiene opportuno mi ci abituo[/supersaibal]
![]()
paura? perche' paura? e' forse piu' brutto dell'avatar natalizio di Eyes?[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
no...ma ho paura di lui quindi se lo ritiene opportuno mi ci abituo[/supersaibal]
![]()
Parlavi di Leroy Marlin vero?
E' fornitissimo quel casso di coso.
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
paura? perche' paura? e' forse piu' brutto dell'avatar natalizio di Eyes?[/supersaibal]
ma xkèèèèè è bellissimo
me l'ha fatto gigibonafede
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
cmq oggi è San Che? (non Guevara, proprio "che" come "ke"...)
[/supersaibal]
e già che ci sono, riquoto pure questo:
[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
sì!! e per i miei 2 voglio 2 regali!!![]()
[/supersaibal]
la cosa strana è che non c'è neanche un po' di sangue...[supersaibal]Originariamente inviato da Eyes Of Horror
ma xkèèèèè è bellissimo
me l'ha fatto gigibonafede
[/supersaibal]
si ma c'ha l'avis incorporata...se non ti beccano fuori il sangue te lo tirano dentro con quei prezzi[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
Parlavi di Leroy Marlin vero?
E' fornitissimo quel casso di coso. [/supersaibal]
S.Aniello[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
e già che ci sono, riquoto pure questo: [/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
da quando si festeggia l'onomastico?
....
da S.Anna[supersaibal]Originariamente inviato da stekimir
da quando si festeggia l'onomastico? [/supersaibal]![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
C'è la promozione fuori non l'hai letta?[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
si ma c'ha l'avis incorporata...se non ti beccano fuori il sangue te lo tirano dentro con quei prezzi [/supersaibal]
Se trovi un articolo uguale e identico a quello che vendono loro a prezzo più basso ti danno un buono non so di quante millemila euro.
Penso che siano i migliori prezzi in giro.
Lo spero per loro a finale![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato