anke io!![supersaibal]Originariamente inviato da Ferro9
... quei webmaster che hanno abbandonato il lavoro "ordinario" e si dedicano a curare i propri siti con un laptop sulle ginocchia seduti in veranda nella casa al mare... [/supersaibal]![]()
![]()
anke io!![supersaibal]Originariamente inviato da Ferro9
... quei webmaster che hanno abbandonato il lavoro "ordinario" e si dedicano a curare i propri siti con un laptop sulle ginocchia seduti in veranda nella casa al mare... [/supersaibal]![]()
![]()
dhs[supersaibal]Originariamente inviato da Amicissimo
Infatti e' una domanda stupida... se abiti a Milano o ROma il regalo arriva prima... se abiti in un paesino sperduto sull'aspromonte ci mettera' di piu'.
CHe corriere te l'ha portato? (altra domandona...) [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da kiapparo
Guadagnato quanto al mese?
da 0$ a 100$
da 100$ a $200
da 200$ a $500
da 500$ a 1000$
da 1000$ a 10.000$
da 10.000$ a 100.000$
[/supersaibal]
ma perchè avete aspettato me per fare queste domande![]()
![]()
![]()
chiedetelo a ferro
dai dai non fare il cattivo e indicaci la fascia[supersaibal]Originariamente inviato da xnavigator
ma perchè avete aspettato me per fare queste domande![]()
![]()
![]()
chiedetelo a ferro [/supersaibal]![]()
vabbè[supersaibal]Originariamente inviato da kiapparo
dai dai non fare il cattivo e indicaci la fascia[/supersaibal]
1.000+
Sembra una agenda.
Non credo sia vero: ad una mia amica che abita in un paesino in campagna è arrivato il primo di cui abbia avuto conoscenza in italia, ed uno dei primissimi al mondo (lo stesso giorno del primo post su Webmasterworld), mentre a me è arrivato solo lunedì.Originariamente inviato da Amicissimo
Infatti e' una domanda stupida... se abiti a Milano o ROma il regalo arriva prima... se abiti in un paesino sperduto sull'aspromonte ci mettera' di piu'.
Diciamo che sui grandi numeri dovrebbe essere come dico io, in ogni caso non importa...
Ferro ti va di dirci in che fascia sei tu?