Non c'era mica scritto che avrei trovato foto da rotten.com[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
la prossima volta non entrare.
Tra l'altro non trovo educati questo tipo di commenti, ma questo è un mio problema. [/supersaibal]
Non c'era mica scritto che avrei trovato foto da rotten.com[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
la prossima volta non entrare.
Tra l'altro non trovo educati questo tipo di commenti, ma questo è un mio problema. [/supersaibal]
questo sì che si chiama "riprendersi".
bah
corbelleria.[supersaibal]Originariamente inviato da Nikita
vero ma in Italia se non hai i soldi ti operano gli usceri dell'ospedale, mentre i chirurghi stanno nelle loro belle cliniche private. [/supersaibal]
ma tu quando ti levi le bende come sei?[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
questo sì che si chiama "riprendersi".
bah [/supersaibal]te se pò vedè?
![]()
dici? mica sempre, sai che i primari non sempre operano? ci pensano i cosi quelli che stanno sotto di lui, ovvio che gli usceri non operino "x il momento"[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
corbelleria. [/supersaibal]
ritieni che soltanto i primari siano bravi?[supersaibal]Originariamente inviato da Nikita
dici? mica sempre, sai che i primari non sempre operano? ci pensano i cosi quelli che stanno sotto di lui, ovvio che gli usceri non operino "x il momento" [/supersaibal]
io quasi quasi penso il contrario. Forse spesso sono quelli che hanno più agganci politici, mentre ci sono ( fortunatamente ) chirurghi bravissimi non primari.
ma in Italia ci sono cliniche in grado di rimuovere una roba del genere?
ma sicuramente, ci mancherebbe pure che non ci fossero chirurghi bravi, ...oddio, ultimamente ti ammazzono x caxxate...[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
ritieni che soltanto i primari siano bravi?
io quasi quasi penso il contrario. Forse spesso sono quelli che hanno più agganci politici, mentre ci sono ( fortunatamente ) chirurghi bravissimi non primari. [/supersaibal]
A Lisbona c'è uno famoso, lo chiamano "Il mostro del Rossio", perchè sta sempre a chiedere l'elemosina alla stazione ferroviaria del Rossio... io non l'ho visto, fortunatamente, ma due amici miei sì ed è un poveretto con un tumore benigno in faccia ridotto tipo Elephant Man che praticamente campa esibendosi come fenomeno da baraccone. Che tristezza.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]