beh, ma non è che ci sia da raccontare molto di più[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
va bhè, tu hai esagerato... questo è un riassunto da sms.
[/supersaibal]
![]()
beh, ma non è che ci sia da raccontare molto di più[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
va bhè, tu hai esagerato... questo è un riassunto da sms.
[/supersaibal]
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
come no? che il giardiniere si trastullasse la signora a me pare molto interessante![supersaibal]Originariamente inviato da miki.
beh, ma non è che ci sia da raccontare molto di più[/supersaibal]
![]()
You have lost.
\
A quello ci devo ancora arrivare.[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
come no? che il giardiniere si trastullasse la signora a me pare molto interessante!
[/supersaibal]
Ma cmq, che caspio, manco una bottarella prima che lei tirasse le cuoia.![]()
nn mi piacciono biondi[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Perchè lui è un figo?[/supersaibal]
![]()
Nope.
Allora quell'altro, tanto son tutti paciosi. Vabbè che era nel secolo scorso ma, a quanto ho capito, il più vecchio ha 20 anni e parla come se fosse il saggio della montagna.[supersaibal]Originariamente inviato da electric_g
nn mi piacciono biondi[/supersaibal]
![]()
infatti, un po' di rispetto per D56[supersaibal]Originariamente inviato da ZaMM
Perché paragonare Oscar Wilde a D56? Perché?[/supersaibal]
![]()
minchia, a parte il bon così è come lo scriverei io un libro[supersaibal]Originariamente inviato da robalzi
Allora c'è questo tizio che si fa fare un quadro che, però, invecchia al posto suo. Cmq alla fine anche lui muore. Bon. [/supersaibal]![]()
![]()
La Divina Commedia.[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
minchia, a parte il bon così è come lo scriverei io un libro![]()
[/supersaibal]
Dante si fa un weekend nell'oltretomba.
Daniente Luttazzi
Guerra e pace:
BOOMBOOOM
BOOOOOOM!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.
bel libro. letto due volte. l'anno prossimo vado a vederlo a teatro... ma è un musical ... speriamo bene![]()