Pagina 3 di 19 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 181
    Mi pongo le stesse domande di Bubu.
    Non so se preoccuparmi

BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Mi pongo le stesse domande di Bubu.
    Non so se preoccuparmi [/supersaibal]

Ah, ma io ti facevo rassegnata già da un po' di tempo
    Ancora ti preoccupi? (;

Perchè i corrieri consegnano durante la settimana quando la maggior parte della gente non è in casa?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Un caro saluto alla redazione,

Vi scrivo per porvi un quesito che mi assilla da tempo: esiste un modo per vuotare interamente un barattolo di Nutella? A me piange il cuore nel buttarlo quando sulle pareti ce ne sarebbe ancora abbastanza da riempire un cucchiaino. Non e` tirchieria, e` una questione di principio: NON POSSO buttare via della Nutella, proprio non ce la faccio.

Cordiali saluti,

lettera firmata
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
    La cosa che non mi spiego io è: ma le strisce a zig-zag nelle gallerie dei treni a che cacchio servono??? [/supersaibal]

per quelli che ci lavorano dentro, al punto basso corrisponde una nicchia di riparo, molto utile in caso arrivi un treno

[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
    Ah, ma io ti facevo rassegnata già da un po' di tempo
    Ancora ti preoccupi? (; [/supersaibal]
    Nu, è tutta... saggezza! :dallaporta:

BubuKing
    Guest
    [supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
    per quelli che ci lavorano dentro, al punto basso corrisponde una nicchia di riparo, molto utile in caso arrivi un treno [/supersaibal]

Visto che questa rubrica è utile?
    (:

COSI' devono essere spesi i soldi dei contribuenti!
    E se mi voterete alle prossime elezioni, saranno spesi anche meglio!

Anch'io mi sono chiesta spesso che cosa fossero quelle decorazioni ornitologiche; ero arrivata alla stessa conclusione, ma avere conferme è tutto sommato piacevole.

Per quanto riguarda l'interrogativo di Seifer, io sapevo che per osmosi l'acqua contenuta nel corpo passa nella vasca da bagno: è una leggenda metropolitana?
    «Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
    Un caro saluto alla redazione,

Vi scrivo per porvi un quesito che mi assilla da tempo: esiste un modo per vuotare interamente un barattolo di Nutella? A me piange il cuore nel buttarlo quando sulle pareti ce ne sarebbe ancora abbastanza da riempire un cucchiaino. Non e` tirchieria, e` una questione di principio: NON POSSO buttare via della Nutella, proprio non ce la faccio.

Cordiali saluti,

lettera firmata [/supersaibal]
    fai la scarpetta con il pane no?!

io quando butto un barattolo vuoto di nutella o maionese sembra lavato e stirato tant'è lindo!

[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
    per quelli che ci lavorano dentro, al punto basso corrisponde una nicchia di riparo, molto utile in caso arrivi un treno [/supersaibal]
    non si smette mai d'imparare
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Permessi di invio