[supersaibal]
Originariamente inviato da blackPM
Vorrei un consiglio (serio)...
Ho spedito un pacchetto importante mercoledì scorso con Posta prioritaria che ancora non risulta arrivato.
Siamo sotto le feste, lo so bene, ma ormai è passata una settimana e tutti gli altri pacchetti che ho spedito sono già arrivati (quasi tutti il giorno dopo, in orario).
Il luogo di destinazione non è di certo un paesello disperso per i monti; oltretutto gli altri pacchetti che sono già arrivati erano destinati a zone molto più distanti.
L'indirizzo è giusto e anche l'affrancatura è sufficiente.
Quindi o è in enorme ritardo, oppure è andato perso (per vari motivi non potevo scrivere l'indirizzo del mittente sul pacco).
Il danno ormai è fatto perché cmq non è arrivato in tempo per Natale, ma vorrei ugualmente che arrivasse il prima possibile.
Mi son detto di aspettare domani (oggi e domani le Poste lavorano, no?), e se ancora non è arrivato rispedisco tutto giovedì mattina. Il problema è che rifare e rispedire tutto è rognoso, con tutto il tempo che ci ho perso; inoltre magari va a finire che il pacco vecchio arriva e quindi il destinatario si ritroverebbe con due pacchi identici (che non è granché).
Secondo voi meglio che aspetti ancora 1/2 giorni (di certo non di più)? [/supersaibal]