che verrà spedito direttamente[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
ORa non avrà più il problema delle dimensioni aeree del trasportino del gatto[/supersaibal]
![]()
che verrà spedito direttamente[supersaibal]Originariamente inviato da Wix
ORa non avrà più il problema delle dimensioni aeree del trasportino del gatto[/supersaibal]
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
si, mi faccio problemi anche per le cose più semplici, ma che posso farci, son fatta così
solo che giù i rubinetti son tutti aperti (o almeno, son tutti girati nelle spesse posizioni quindi o nessuno ha il gas o tutti hanno il gas)
ma a me macchina a gas e caldaia on vanno!![]()
ora non li trovo (figuriamoci se han voglia di lavorare![]()
ma domattina vedo di procurarmi il numero in qualche modo![]()
Chiedi ai vicini se loro hanno il gas[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
solo che giù i rubinetti son tutti aperti (o almeno, son tutti girati nelle spesse posizioni quindi o nessuno ha il gas o tutti hanno il gas)
[/supersaibal]![]()
se ho culo a beccarli..è un condominio di gente che fa lavori tipo infermiere, pullmettaro e via dicendo[supersaibal]Originariamente inviato da Broly
Chiedi ai vicini se loro hanno il gas[/supersaibal]
![]()
hanno orari assurdi
però alle riunioni di condominio m'ha detto il pullmettaro che son sempre tutti d'accordo, tutti disponibili a fare tutto e non si scannano!![]()
Sfonda la porta dei vicini e guarda se hanno il gas[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
se ho culo a beccarli..è un condominio di gente che fa lavori tipo infermiere, pullmettaro e via dicendo![]()
hanno orari assurdi[/supersaibal]
![]()
poi i loro mimmiaoli mi attaccano![supersaibal]Originariamente inviato da Broly
Sfonda la porta dei vicini e guarda se hanno il gas[/supersaibal]
![]()
approposito..è un condominio stupendo, su tutti (12 in teoria) solo uno o due non hanno gatti!![]()
meriti di rimanere senza gas.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
cattivo[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
meriti di rimanere senza gas. [/supersaibal]![]()
che ho fatto!![]()
è cosa NON hai fatto il problema.[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
cattivo![]()
che ho fatto![/supersaibal]
Ti hanno dato millemila consigli, e tu ne avessi seguito uno.
Vuoi che venga qualcuno con una bombola del gas?
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
è cosa NON hai fatto il problema.
Ti hanno dato millemila consigli, e tu ne avessi seguito uno.
Vuoi che venga qualcuno con una bombola del gas? [/supersaibal]veramente sono andata a guardare i contatori e i rubinetti già, e risulta tutto aperto
![]()
vado dai vicini e che gli dico? "senta, il mio rubinetto del gas è aperto ma gas non ne arriva, non è che potrebbe staccare tutto il tubo e vedere cosa c'è che non va?"![]()
il tipo a una certa ora stacca sarà stato qui a ravanare e poi se ne sarà andato a fare altri giri e poi a casetta sua...stasera non lo trovo.![]()
quali sarebbero i consigli che non ho seguito?