in realtà il tizio che dice di aver trovato l'anello lo ha comprato per riciclare denaro sporco, e in questo modo nessuno andrà a chiedergli conto di come abbia avuto quei soldi.
in realtà il tizio che dice di aver trovato l'anello lo ha comprato per riciclare denaro sporco, e in questo modo nessuno andrà a chiedergli conto di come abbia avuto quei soldi.
così spoetizzi tutto, iconoclasta dei miei stivali[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
in realtà il tizio che dice di aver trovato l'anello lo ha comprato per riciclare denaro sporco, e in questo modo nessuno andrà a chiedergli conto di come abbia avuto quei soldi. [/supersaibal]![]()
però ci starebbe, anche[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
così spoetizzi tutto, iconoclasta dei miei stivali[/supersaibal]
![]()
avrebbe potuto darlo a me
e tu andresti a inventarti una storia così assurda per riciclare denaro sporco?[supersaibal]Originariamente inviato da annina79
però ci starebbe, anche[/supersaibal]
è troppo assurda per non essere autentica![]()
l'idea geniale di chi avrebbe fatto una cosa del genere è molto poetica, invece.[supersaibal]Originariamente inviato da Berenicebis
così spoetizzi tutto, iconoclasta dei miei stivali[/supersaibal]
![]()
ehhhhh... tte dico...[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
l'idea geniale di chi avrebbe fatto una cosa del genere è molto poetica, invece.[/supersaibal]
![]()
io so solo che sono tante maniere più pratiche per riciclare denaro sporco
Almeno regalare un piumone a quella povera ragazza infreddolita ...[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
l'idea geniale di chi avrebbe fatto una cosa del genere è molto poetica, invece.[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto