dipende se il pisello e liscio o rugoso..[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
due "occhi azzurri" danno al 100% luogo ad un figlio/a con occhi azzurri? nel caso se ne potrebbe parlare... [/supersaibal]
:mendel:![]()
dipende se il pisello e liscio o rugoso..[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
due "occhi azzurri" danno al 100% luogo ad un figlio/a con occhi azzurri? nel caso se ne potrebbe parlare... [/supersaibal]
:mendel:![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
I miei nonni materni e il mio nonno paterno avevano gli occhi azzurri; la mia nonna paterna li aveva verdi. La sorella maggiore di mia mamma ha gli occhi azzurri, e li ha passati ai suoi tre figli; mia mamma e la sua gemella li hanno verdissimi; mio padre li ha verdi; mia sorella ha degli occhi pazzeschi: verdi, con pagliuzze celesti, dorate e grigie.
Io ho gli occhi castani.![]()
A quanto pare li ho erdeditati dalla nonna di mio padre. Pensa che fortuna. [/supersaibal]
sei la pecora nera della famiglia![]()
seriamente, che sfigaccia di una sfigaccia..![]()
Se volete io posso anche passare delle belle lentiggini certificate italiane![]()
l'unica cosa bella di mio padre (ora che ha 50 anni, visto che a 20 era un figone) sono gli occhi azzurri, solo che io ho gli occhi di mia madre quindi castani. Quando a 50 anni sarò vecchio, coi capelli bianchi, la pancia e le borse agli occhi non mi rimaranno neanche gli occhi azzurri da mostrare
Cmq gli occhi castani a un biondo sono + rari degli azzurri![]()
fossero state irlandesi....[supersaibal]Originariamente inviato da --LO--
Se volete io posso anche passare delle belle lentiggini certificate italiane[/supersaibal]
sicule doc[supersaibal]Originariamente inviato da Metallica
fossero state irlandesi.... [/supersaibal]![]()
mio papi è un siculo bello scuro di pelle, rosso di capelli con gli occhi grigi!la mamma mora con gli occhi castano scuro...
e io dovevo uscire palliduccia con dei capelli castano chiaro e gli occhi castani![]()
almeno fossi stata una bella morettona con la pelle bella abbronzata come la sorella![]()
uff
occhi verdi
![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
quanti anni ha tua sorella?[supersaibal]Originariamente inviato da carlos primero
I miei nonni materni e il mio nonno paterno avevano gli occhi azzurri; la mia nonna paterna li aveva verdi. La sorella maggiore di mia mamma ha gli occhi azzurri, e li ha passati ai suoi tre figli; mia mamma e la sua gemella li hanno verdissimi; mio padre li ha verdi; mia sorella ha degli occhi pazzeschi: verdi, con pagliuzze celesti, dorate e grigie.
Io ho gli occhi castani.![]()
A quanto pare li ho erdeditati dalla nonna di mio padre. Pensa che fortuna. [/supersaibal]![]()
Anche in famiglia da me siamo mescolati.
Napoletano da parte di mia madree spagnolo da parte di un amico di mio padre
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato