Pagina 3 di 6 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 58
  1. #21
    A me Trieste ha messo tristezza.

  2. #22
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    A me Trieste ha messo tristezza. [/supersaibal]
    De Saussure ci vedrebbe un anagramma... :master:
    Ma onestamente, dài! Come si fa a chiamare vergine un CD che ci ha un buco in mezzo?!?.

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    [supersaibal]Originariamente inviato da 1qualunque
    De Saussure ci vedrebbe un anagramma... :master: [/supersaibal]
    non sono De Saussure ma ce lo vedo da na vita.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    boh... io non cambierei il 95° posto di lecce con il primo di trieste...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  5. #25
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    [supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    boh... io non cambierei il 95° posto di lecce con il primo di trieste... [/supersaibal]
    Lecce è mooooooolto bellina.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  6. #26
    [supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    A me Trieste ha messo tristezza. [/supersaibal]
    "Com'è triste Venezia? Si vede che non hai mai visto Monfalcone (GO)"
    P.Rossi
    Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
    Bloggami tutto

  7. #27
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    non sono De Saussure ma ce lo vedo da na vita. [/supersaibal]
    Se la smettessi di compilare la Settimana Enigmistica invece di laüra', terùn...!
    Ma onestamente, dài! Come si fa a chiamare vergine un CD che ci ha un buco in mezzo?!?.

  8. #28
    Ok, visto che si è in clima di espressione, ci terrei a dire che fra i capoluoghi di regione la peggiore città mi è parsa Torino. (Attenzione, non sto discutendo dei torinesi... )
    Ma onestamente, dài! Come si fa a chiamare vergine un CD che ci ha un buco in mezzo?!?.

  9. #29
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    [supersaibal]Originariamente inviato da 1qualunque
    Se la smettessi di compilare la Settimana Enigmistica invece di laüra', terùn...! [/supersaibal]
    Più che compliarla, copio pari pari le risposte
    Tranne quelle dove domanda "in mezzo a Torino".
    In quelle sono un drago.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  10. #30
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    Lecce è mooooooolto bellina. [/supersaibal]
    già... però non ci sono 20000 neuri di deposito medio in banca... e questo al sole 24 ore fa abbastanza schifo...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.