Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
    [supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
    mi sa che è uno di quei poveri gatti operati per togliergli le unghie [/supersaibal]
    si... e prima era un gatto-bonsai
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    si... e prima era un gatto-bonsai [/supersaibal]
    no, no è una pratica che esiste

purtroppo si.. soprattutto in america è una prassi frequente [/supersaibal]
    che idiozia.

@zd: :maLOL:

[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    L'ho pensato anche io
    E comunque pure il mio gatto mi ha riempito di sberle, e lo fa tuttora
    Una volta guardavo la tv seduta vicino al tavolo, lui salta sul tavolo, passa raso-raso ed en passant mi dà una scoppola in testa, e poi se ne va [/supersaibal]
    forse era per dire che il pranzo non lo aveva soddisfatto...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
    si... e prima era un gatto-bonsai [/supersaibal]
    Anche se sembra incredibile, esistono persone che, per salvare il mobilio di casa dalle attenzioni del gatto, lo portano dal veterinario perchè gli asporti chirurgicamente gli artigli.

Queste persone farebbero bene a prenotare una visita da uno psicanalista oppure a comprare un elettrodomestico invece di un animale.

L'esportazione degli artigli, oltre ad essere un operazione molto dolorosa, trasforma il gatto in un handicappato: senza unghie non può più cacciare, arrampicarsi o difendersi.

Per salvare un divano o una sedia, si rovina per sempre un bellissimo animale.

tratto da http://www.micimiao.it/unghie.htm

[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    L'ho pensato anche io
    E comunque pure il mio gatto mi ha riempito di sberle, e lo fa tuttora
    Una volta guardavo la tv seduta vicino al tavolo, lui salta sul tavolo, passa raso-raso ed en passant mi dà una scoppola in testa, e poi se ne va [/supersaibal]
    Rick ha un gatto che gli fa gli agguati.. lo aspetta dietro la porta o nascosta in un angolo e gli salta addosso.
    Flickr .:. Work In Progress

Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.

E` vero, non dormiva... dev'essere per questo che il bimbo e` rimasto integro.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

[supersaibal]Originariamente inviato da delfina blu
    Rick ha un gatto che gli fa gli agguati.. lo aspetta dietro la porta o nascosta in un angolo e gli salta addosso. [/supersaibal]
    tipico

Anche se sembra incredibile, esistono persone che, per salvare il mobilio di casa dalle attenzioni del gatto, lo portano dal veterinario perchè gli asporti chirurgicamente gli artigli.

Queste persone farebbero bene a prenotare una visita da uno psicanalista oppure a comprare un elettrodomestico invece di un animale.

L'esportazione degli artigli, oltre ad essere un operazione molto dolorosa, trasforma il gatto in un handicappato: senza unghie non può più cacciare, arrampicarsi o difendersi.

Per salvare un divano o una sedia, si rovina per sempre un bellissimo animale.

tratto da http://www.micimiao.it/unghie.htm [/supersaibal]
    magari lo fanno anche per salvare la faccia di un bambino o cose del genere ...
    che ne dici ?
    prude il dito, lui sdraiato
    ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato

[supersaibal]Originariamente inviato da GudFella
    magari lo fanno anche per salvare la faccia di un bambino o cose del genere ...
    che ne dici ? [/supersaibal]
    Basterebbe che il bambino non scassasse i cojones al gatto per quello, io sono 19 anni che abito con almeno 2 gatti e sono intero

Permessi di invio