beh il primo, nel caso suoni male, ti condanna a morte.![]()
beh il primo, nel caso suoni male, ti condanna a morte.![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
faccio parte di questo gruppo e, all'interno della scala gerarchica interna, non posso prendere decisioni. Chi può prendere decisioni ha chiesto un parere al gestore della sala prove che utilizziamo per provare i pezzi. E' ovvio che è di parte e non potrà mai darti un parere obbiettivo .... azzz lo stai pagando. Secondo me il nome "Miss Zebra" è una autentica cacata .... anzi una mastodontica cacata. Ho aperto questo post per far leggere a chi decide all'interno del gruppo il parere di persone totalmente non coinvolte col gruppo in questione, allo scopo che una luce di buon senso illumini il loro intelletto. Io, francamente, mi vergogno di suonare in una band che ha questo nome; ma siamo bravini nonostante tutto e mi ci diverto un sacco
grazie ragazzi
Luca
Non lo so, però a proposito del nome, juve merda.
The Orobics
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
basculantiBlues
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
ma va cagher[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
The Orobics [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
The Orobics [/supersaibal]
The Pota Pota Brothers
bravo federico, ho fatto presente anche questo aspetto (ossia la zebratura bianco nera etc etc.)ma nulla. A me, personalmente, mi piacciono di più le squadre "umane" e non dopate come la Juve, così come nell'ambito dei fumetti ho sempre preferito "Mister No" a "Tex Willer". Mister No spesso perdeva e faceva una marea di cazzate era, insomma, "umano" .... Tex era perfetto non sbagliava mai nulla (un pò come Berlusconi) ed io dubito sempre delle persone che non sbagliano mai niente. La cosa brutta è che il primo ministro italiano in carica ha sbagliato tutto, come Mister No, e vuol farci credere che sia il Tex Willer della situazione .... completamente patetico come il nome Miss Zebra
The Sex Osei[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
The Pota Pota Brothers [/supersaibal]
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Brutal Impaled Reverted MoonGoat Brothers
Temple of The Duck
[/supersaibal]![]()
![]()
NeapoliX GNU/Linux
"Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)