da novembre convivo con la morosa, ma dei parenti lo sa soltanto la sorella di mia mamma e una mia cugina, x il resto della famiglia sono ancora a casa dai miei![]()
da novembre convivo con la morosa, ma dei parenti lo sa soltanto la sorella di mia mamma e una mia cugina, x il resto della famiglia sono ancora a casa dai miei![]()
23-08-2005 Udinese in Champions
Certo certo... dicono tutti così...[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
gessetto col quale delimiterei le aree del mio territorio, del suo territorio e del territorio comune. le violazioni sanzionabili con la morte, ovvio.[/supersaibal]
A che indirizzo mando la tessera del club?![]()
Azz.. con i tuoi parlavi proprio tanto, eh...[supersaibal]Originariamente inviato da Patavio
da novembre convivo con la morosa, ma dei parenti lo sa soltanto la sorella di mia mamma e una mia cugina, x il resto della famiglia sono ancora a casa dai miei[/supersaibal]
![]()
![]()
Ah si hai ragione, ma tanto poi per la prole usi il bastone chiodato, non è difficile[supersaibal]Originariamente inviato da netghost
diciamo una tappa, anche perché poi ci devi aggiungere la famiglia, ovvero la prole[/supersaibal]
![]()
non li hai visti insieme..altro che gattobastardo, chiedero' a saibal di rinominarlo Minou, tipo gli aristogatti[supersaibal]Originariamente inviato da galz
Certo certo... dicono tutti così...
A che indirizzo mando la tessera del club?[/supersaibal]
![]()
Catene ai polsi?[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
il matrimonio sarebbe profondamente diverso. non avrei il gessetto, ma delle bellissime catene ai polsi[/supersaibal]
Ti leggo un sms appena ricevuto da mia moglie:
ah stasera non sono a cena esco con roby e rosy
e nemmeno domani esco con cinzia e vero
![]()
HIC SUNT LEONES
Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è
[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
non li hai visti insieme..altro che gattobastardo, chiedero' a saibal di rinominarlo Minou, tipo gli aristogatti[/supersaibal]
![]()
![]()
In questo caso, sostituire catene con corna e polsi con testa, grazie[supersaibal]Originariamente inviato da nazgul
Catene ai polsi?
[/supersaibal]![]()
![]()
tornatene nel tuo antro buio ed umido![supersaibal]Originariamente inviato da galz
Azz.. con i tuoi parlavi proprio tanto, eh...![]()
[/supersaibal]
![]()
23-08-2005 Udinese in Champions
Io rimango basito quando sento chi si sposa senza mai aver avuto una convivenza![]()