Qualcosa contro gli atomic?!?![supersaibal]Originariamente inviato da need4speed hai mica gli atomic [/supersaibal]![]()
Qualcosa contro gli atomic?!?![supersaibal]Originariamente inviato da need4speed hai mica gli atomic [/supersaibal]![]()
Oggi ho provato degli Head Carve Big Easy: valutazione buona, semplici da usare, un buon compromesso tra costo e qualità; poi ho provato degli Atomic Izor, troppo duri, ottimi da discesa ma ingovernabili nello stretto, non fanno per me.
Io ora vorrei qualcosa sul tipo degli Head ma un filo più professionali, cosa mi consigliate?
Come sono questi Rossignol 9S ?!?!
Ciaoo
Nat Pharma Snc - www.natpharma.it -www.birrapercani.it
Produzione di integratori fitoterapici per uso veterinario composti interamente da materie prime di origine vegetale
up
Produzione di integratori fitoterapici per uso veterinario composti interamente da materie prime di origine vegetale
up
Pure io 2 settimane fa ho provato degli head (presi a nolo), purtroppo non ricordo il modello, sci molto facili da gestire (almeno rispetto i fisher rc4 che li ho trovati un po'troppo tecnici per il mio livello), quasi quasi a fine stagione me li compro![]()
conosci Nona?[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
colere skiarea 2000[/supersaibal]
![]()
Come sono gli rc4 in generale ?[supersaibal]Originariamente inviato da nickcrazy
Pure io 2 settimane fa ho provato degli head (presi a nolo), purtroppo non ricordo il modello, sci molto facili da gestire (almeno rispetto i fisher rc4 che li ho trovati un po'troppo tecnici per il mio livello), quasi quasi a fine stagione me li compro[/supersaibal]
Morbidi? Da slalom e non da gigante?
A me interessa che siano tecnici e non da velocità
Ciaoo
Sono li li per comprare un paio di Head c220i, cosa mi dite in merito?
Ciaooo
sul lunotto casomai..no, su quella che ho qui ho uno stupendo[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
senti cicianebia .. tu hai l'adesivo Ich Fahre Volkl sul parabrezza dell'audi eh?[/supersaibal]
"OCIO..CAN IN BAUL!"
![]()
Dovrebbero andar bene. Però forse ti conviene postare su un forum tecnico dedicato allo sci.[supersaibal]Originariamente inviato da fruttosio79
Sono li li per comprare un paio di Head c220i, cosa mi dite in merito?
Ciaooo [/supersaibal]![]()
Purtroppo qui tra tendine e domopack non rimane molto tempo per provare gli sci.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa