Una disperazione[supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
magari.... qua ce stanno crudeliademon e piguindibattmann[/supersaibal]
Una disperazione[supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
magari.... qua ce stanno crudeliademon e piguindibattmann[/supersaibal]
io qui ho l'avvoltoio della strega bacheca invece[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
Ma spiegatemi una cosa
voi con chi lavorate
con GARGAMELLA E BIRBA??? :maLOL: [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
io qui ho l'avvoltoio della strega bacheca invece[/supersaibal]
la strega BACHECA invece degli incantesimi usa GLI AVVISI DI SPESE CONDOMINIALI
si e vuole farti firmare cose a caso[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
la strega BACHECA invece degli incantesimi usa GLI AVVISI DI SPESE CONDOMINIALI [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
si e vuole farti firmare cose a caso[/supersaibal]
la conosco la bagascia
la conosco bene
ma non è che magari sei quello stronzo che ha la scrivania in fronte alla mia vero?[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
la conosco la bagascia
la conosco bene [/supersaibal]![]()
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
ma non è che magari sei quello stronzo che ha la scrivania in fronte alla mia vero?![]()
[/supersaibal]
Se avessi la scirvania davanti avresti già la faccia gonfia a forza di pugni per svegliarti quando dormi![]()
se non odiassi gli spacer.gif glieli farei fare a fotosciop i layout.
Sviluppatori siete più cagagazzi di tra le celle![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
sarebbe splendido, senza contare che la stessa struttura spazio tempo dell'universo rischierebbe di entrare in risonanza a furia di rutti e bestemmie :maLOL:[supersaibal]Originariamente inviato da mame01
Se avessi la scirvania davanti avresti già la faccia gonfia a forza di pugni per svegliarti quando dormi[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
sarebbe splendido, senza contare che la stessa struttura spazio tempo dell'universo rischierebbe di entrare in risonanza a furia di rutti e bestemmie :maLOL: [/supersaibal]
Un buco nero![]()