Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 67

Discussione: Odio i grafici!

  1. #21
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da adalon78
    magari.... qua ce stanno crudeliademon e piguindibattmann [/supersaibal]
    Una disperazione

  2. #22
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    Ma spiegatemi una cosa
    voi con chi lavorate

    con GARGAMELLA E BIRBA??? :maLOL: [/supersaibal]
    io qui ho l'avvoltoio della strega bacheca invece

  3. #23
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
    io qui ho l'avvoltoio della strega bacheca invece [/supersaibal]

    la strega BACHECA invece degli incantesimi usa GLI AVVISI DI SPESE CONDOMINIALI

  4. #24
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    la strega BACHECA invece degli incantesimi usa GLI AVVISI DI SPESE CONDOMINIALI [/supersaibal]
    si e vuole farti firmare cose a caso

  5. #25
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
    si e vuole farti firmare cose a caso [/supersaibal]

    la conosco la bagascia

    la conosco bene

  6. #26
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    la conosco la bagascia

    la conosco bene [/supersaibal]
    ma non è che magari sei quello stronzo che ha la scrivania in fronte alla mia vero?

  7. #27
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
    ma non è che magari sei quello stronzo che ha la scrivania in fronte alla mia vero? [/supersaibal]

    Se avessi la scirvania davanti avresti già la faccia gonfia a forza di pugni per svegliarti quando dormi

  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    145
    se non odiassi gli spacer.gif glieli farei fare a fotosciop i layout.
    Sviluppatori siete più cagagazzi di tra le celle
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

    Mi hanno radiato

  9. #29
    [supersaibal]Originariamente inviato da mame01
    Se avessi la scirvania davanti avresti già la faccia gonfia a forza di pugni per svegliarti quando dormi [/supersaibal]
    sarebbe splendido, senza contare che la stessa struttura spazio tempo dell'universo rischierebbe di entrare in risonanza a furia di rutti e bestemmie :maLOL:

  10. #30
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    [supersaibal]Originariamente inviato da COLENZO
    sarebbe splendido, senza contare che la stessa struttura spazio tempo dell'universo rischierebbe di entrare in risonanza a furia di rutti e bestemmie :maLOL: [/supersaibal]

    Un buco nero

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.