ah miki e' pure un LUI???[supersaibal]Originariamente inviato da alda
Magari miki sarà pure lunatico, ma la collega oltre che fastidiosa è anche maleducata assai, secondo me. [/supersaibal]
capirai...allora alzo le mani davanti all'evidenza!![]()
ah miki e' pure un LUI???[supersaibal]Originariamente inviato da alda
Magari miki sarà pure lunatico, ma la collega oltre che fastidiosa è anche maleducata assai, secondo me. [/supersaibal]
capirai...allora alzo le mani davanti all'evidenza!![]()
Perchè parli senza leggere?[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
perche' ti pagano un extra anche per quello????[/supersaibal]
![]()
SE ci ha fatto il cazziatone vuol dire che nessuno l'aveva avvertito :rollo:
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
ma nessuno aveva il dovere di avvertirlo....[supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
Perchè parli senza leggere?![]()
SE ci ha fatto il cazziatone vuol dire che nessuno l'aveva avvertito :rollo: [/supersaibal]
la mia battuta era sarcastica...pane e cervello alla mattina non ti farebbero male!![]()
Anche a te, salta il pane.[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
ma nessuno aveva il dovere di avvertirlo....
la mia battuta era sarcastica...pane e cervello alla mattina non ti farebbero male![/supersaibal]
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
ma manco per niente......[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
C'ha 8 mesi è normale che pianga è piccolo!
[/supersaibal]
a) anche se ho capito che il nome michele non chiarisca se sono maschio o femmina, comunque sono maschio.[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
forse perche' sei lunatica e un po stranita?
forse perche' la stanza e' piccola e tu non puoi fare a meno di stare ad ascoltare?
forse perche' a lei non gliene frega assolutamente niente se a te da fastidio?
invece di fare l'infastidita perche' non accendi la radio e ti rilassi un po????[/supersaibal]
b) è da quando è entrata a lavorare che va avanti questa storia
c) sai com'è la stanza è piccola, quindi se una parla la si sente, non è che posso tapparmi le orecchie, e considera che sto pure ascoltando la radio con una cuffia, ma devo comunque tenere un orecchio libero, perchè se mi chiedono le cose devo rispondre.
d) bella civiltà eh? Se da fastidio, lei se ne sbatte, allora mi metto anch'io a fare le mie telefonate personali e rompere le scatole alle altre persone che lavorano, e me ne sbatto se questo può dar fastidio. Proprio un bel modo civile di convivere, si si.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
zitta, stronza lunatica![supersaibal]Originariamente inviato da miki.
a) anche se ho capito che il nome michele non chiarisca se sono maschio o femmina, comunque sono maschio.
c) sai com'è la stanza è piccola, quindi se una parla la si sente, non è che posso tapparmi le orecchie, e considera che sto pure ascoltando la radio con una cuffia, ma devo comunque tenere un orecchio libero, perchè se mi chiedono le cose devo rispondre.
d) bella civiltà eh? Se da fastidio, lei se ne sbatte, allora mi metto anch'io a fare le mie telefonate personali e rompere le scatole alle altre persone che lavorano, e me ne sbatto se questo può dar fastidio. Proprio un bel modo civile di convivere, si si. [/supersaibal]![]()
![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
ne ha avuto uno grandissimo, invece...era con certe madri che avrebbe dovuto prendersela, non con i poveri innocenti[supersaibal]Originariamente inviato da sustia
Erode non aveva tutti i torti alla fine[/supersaibal]
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
scusa ma che discorsi sono? Sei in un ufficio, dovresti venire per lavorare e non per farti i cazzi tuoi, ci sono anche altre persone che vorrebbero fare lo stesso e rompere la wallera con le propie telefonate personali non mi sembr apropio educato. A questo punto farebbero bene ad urlargli i lavori da fare nelle orecchie quando è al telefono.[supersaibal]Originariamente inviato da anise373
forse perche' sei lunatica e un po stranita?
forse perche' la stanza e' piccola e tu non puoi fare a meno di stare ad ascoltare?
forse perche' a lei non gliene frega assolutamente niente se a te da fastidio?
invece di fare l'infastidita perche' non accendi la radio e ti rilassi un po????[/supersaibal]
Da come parli devi essere una di quelle persone che pretendono il lavoro fisso part-time e che credono di avere il diritto ad essere pagate per grattarsi 4 ore in ufficio e farsi i cazzi propri.![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da miki.
a) anche se ho capito che il nome michele non chiarisca se sono maschio o femmina, comunque sono maschio.
d) bella civiltà eh? Se da fastidio, lei se ne sbatte, allora mi metto anch'io a fare le mie telefonate personali e rompere le scatole alle altre persone che lavorano, e me ne sbatto se questo può dar fastidio. Proprio un bel modo civile di convivere, si si. [/supersaibal]
ma che vuoi che qualcuno qui vada e prendere il fucile per sparare in faccia al ragazzino o a lei cosi' non ti danno piu' fastidio??? certo che sei un bel tipo! allora aspetta mi concentro e ........puff....le scompare la voce cosi' tu stai tranquillino nel tuo ufficetto!
certo che ce n'e' di gente matta la mondo!![]()