Pagina 3 di 7 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 63

Discussione: Roma by night

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    [supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    Ti è piaciuta la Fontana di Trevi?? [/supersaibal]
    bella davvero!!!
    ma mi hanno dovuto prestare la monetina..
    io pensavo che il lancio fosse solo un augurio di buona fortuna per me, poi ho saputo che avrei dovuto 'spremere' un desiderio
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    [supersaibal]Originariamente inviato da Enyah
    Non cerco nulla di preciso, semplicemente locali curiosi, particolari, qualcosa per cui valga la pena partire dal Monviso e arrivare fino al Tevere

(voi direte... e devi partire di lì per farti insultare? )

Se un romano venisse nella mia zona lo manderei in qualche cantina, qualche ristorante tipico, qualche "piola" particolare. Ma se vado a Roma leggo solo di musei e monumenti... ma volevo vedere un po' di vita, eccheccaspita... che c'è di particolare all'Epifania per cui valga la pena prendersi un metrò e tornare a casa soddisfatti?

E comunque alla parolaccia ci vado [/supersaibal]
    la metrò di sera non gira!!

di giorno visita, di sera sei a piedi stanco e strutto
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

[supersaibal]Originariamente inviato da Enyah
    Non cerco nulla di preciso, semplicemente locali curiosi, particolari, qualcosa per cui valga la pena partire dal Monviso e arrivare fino al Tevere

(voi direte... e devi partire di lì per farti insultare? )

che c'è di particolare all'Epifania per cui valga la pena prendersi un metrò e tornare a casa soddisfatti?

[/supersaibal]
    per allontanarsi dal centro dove ci sarà il caos!!

a Roma il giorno della Befana è caratteristica Piazza Navona con le sue bancarelle, ma ti avverto che è pienissima: riuscirai a fare un passo ogni due minuti!

evita le befane

Consigliabile comunque il giro per i vicoletti del centro, sempre e comunque.
    Non andare alla parolaccia, fammelo come favore personale. Perché devi pagare per farti insultare pesantemente?

[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    evita le befane
    [/supersaibal]

in difesa della categoria!

[supersaibal]Originariamente inviato da laMumm|a
    evita le befane

Consigliabile comunque il giro per i vicoletti del centro, sempre e comunque.
    Non andare alla parolaccia, fammelo come favore personale. Perché devi pagare per farti insultare pesantemente? [/supersaibal]
    Boh, è un gioco anche quello, no? Ci sono stato una volta a Torino e mi son divertito, e un insulto torinese non sarà mai simpatico come un insulto romano

Vedo una certa ostilità ideologica contro la parolaccia... mi state togliendo l'entusiasmo

Altre idee?

Io alla Parolaccia non ci sono mai stata, mica lo so come reagirei! Mi sa che se mi insultano mi metto a piangere di brutto!

Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Se desideri essere mandato affa, basta che ci dài il numero di cellulare.

[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    Io alla Parolaccia non ci sono mai stata, mica lo so come reagirei! Mi sa che se mi insultano mi metto a piangere di brutto! [/supersaibal]

il massimo per me sarebbe vedere il colosseo innevato.. ma la vedo dura.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

[supersaibal]Originariamente inviato da lufo5

il massimo per me sarebbe vedere il colosseo innevato.. ma la vedo dura. [/supersaibal]
    eheh! who knows!

Permessi di invio