Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: Neve e Golf

Utente di HTML.it L'avatar di iguane
    stesse gomme però sul una seat ibiza 1.9 tdi 130Cv anche questa in teoria non è catenabile, o meglio in caso di danni da catene la casa costruttrice se ne lava le mani.

Quando ho preso la macchina il venditore è stato chiaro su questo punto, niente catene o metti il ragno oppure le coperte, se vuoi essere sotto garanzia.

Prima di prendere una cosa bisognerre informarsi....
    e comunque io le catene le ho messe e non ho avuto problemi...

...I'm insane in the brain...

[supersaibal]Originariamente inviato da iguane
    stesse gomme però sul una seat ibiza 1.9 tdi 130Cv anche questa in teoria non è catenabile, o meglio in caso di danni da catene la casa costruttrice se ne lava le mani.

Quando ho preso la macchina il venditore è stato chiaro su questo punto, niente catene o metti il ragno oppure le coperte, se vuoi essere sotto garanzia.

Prima di prendere una cosa bisognerre informarsi....
    e comunque io le catene le ho messe e non ho avuto problemi... [/supersaibal]

Pure io seat ibiza con gomme 205/45 R16 l'ho usata con catene senza problemi tranne qualche segnetto minuscolo rosso/giallo ( colore delle catene) sui dischi.

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

ok grazie delle info..
    non me la sento di fargliele prendere..
    succedesse qualcosa son madonne!

speriamo non nevichi
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

ocio che le "copertine" non sono riconusciute dal codice della strada... quindi in caso di incidente l'assicurzione non paga...

almeno così ho letto su un quattroruote di un paio di mesi fa...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di indre

re

ahh peròòò
    meso proprio bene..
    grazie GOLF
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    anche la mia alfa ha le gomme da 16 e non sono catenabili, ma le ho scelte io, di base ci sono le 15

Permessi di invio