Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: cambiare nick...

  1. #21
    [supersaibal]Originariamente inviato da Gumble
    alla fine, li perdo o no?.. se vado nel mio profilo non potrò piu rivederli? [/supersaibal]
    Risposta alla prima parte: li perdi.

    Risposta alla seconda parte: se vai tramite il tuo (nuvo) profilo, non li vedrai, ma se dal motore di ricerca con il nuovo nick, userai come chiave di ricerca Gumble, ti potrai vedere comunque.
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

  2. #22
    [supersaibal]Originariamente inviato da Umanista
    Perché dovresti cambiare nick?
    Io allora cosa dovrei fare? Continuano a chiamarmi Onanista! [/supersaibal]
    PIERCHI

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.