Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31
    [supersaibal]Originariamente inviato da DeBe99
    è discriminazione, e al datore gli auguro un cancro al polmone, ma è cosi in qualsiasi posto di lavoro. io ho avuto 3 posti di lavoro dove mi hanno detto chiaro e tondo che non mi assumevano per via dei miei capelli lunghi e un'altro dovo sono stato messo ai margini perchè non fascista. [/supersaibal]
    per i capelli lunghi dipende dal lavoro che devi fare (purtroppo la gente è fessa, anche i clienti). E comunque mi pare ovvio che chi deve decidere se assumere te o un altro, può tranquillamente decidere di assumere quello che gli sta più simpatico. Se i tuoi capelli lo infastidivano è un fesso lui a decidere in base a tali criteri, ma dopotutto ognuno a casa sua fa come vuole... è stato anche gentile a dirti il perchè.

sul discorso "perchè non fascista", sorvolo, perchè già mettersi a paralre di politica sul lavoro è poco furbo. Farlo sapendo di discutere con degli invasati lo è ancora di meno
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    stendiamo un velo pietoso su questa frase..

maledetto OT .. [/supersaibal]
    si infatti, perchè essere produttivi?
    "0 è tutto finito. 1 è solo l'inizio"
    HO IL CERTIFICATO DI RESISTENZA.

stendiamo un velo pietoso su questa frase..

maledetto OT .. [/supersaibal]
    ecco in effetti licenziare qualcuno perché frequenta il forum sarebbe un buon motivo

ma solo perché fuma sembra anche a me parecchio eccessivo..

e questo succede tutti i giorni.

però nel momento in cui tu dichiari che l'hai fatto per motivi che nulla hanno a che vedere col lavoro scatta la discriminazione no?

stà roba mi ricorda a grandi linee il film philadelphia.. [/supersaibal]
    si, ma è una discriminazione legale.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da DeBe99
    si, ma è una discriminazione legale. [/supersaibal]

per me è discriminazione morale innanzitutto, come quelli che si dichiarano non razzisti e poi cambiano posto in autobus se uno di colore gli si siede vicino dicendo: "sarò pur libero di sedermi dove preferisco no?"

[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
    per i capelli lunghi dipende dal lavoro che devi fare (purtroppo la gente è fessa, anche i clienti). E comunque mi pare ovvio che chi deve decidere se assumere te o un altro, può tranquillamente decidere di assumere quello che gli sta più simpatico. Se i tuoi capelli lo infastidivano è un fesso lui a decidere in base a tali criteri, ma dopotutto ognuno a casa sua fa come vuole... è stato anche gentile a dirti il perchè.

sul discorso "perchè non fascista", sorvolo, perchè già mettersi a paralre di politica sul lavoro è poco furbo. Farlo sapendo di discutere con degli invasati lo è ancora di meno [/supersaibal]
    gentile a dirmelo un paio di maroni , comunque non era un lavoro che giustificasse questa cosa, dovevo fare il tennico riparatore di stampanti. Poi sono andato a fare il programmatore che mi piaceva e rendeva molto di più, quindi sono contento cosi

Sul discorso politica hai ragione, infatti non ho mai fatto nessun discorso in ufficio, e sull'unica discussione che c' stata (sull'art. 18) in ufficio ero d'accordo con loro, fai te. Però tra invasati estremisti ci si trova subito, bastano 2 battute; e si fa in fretta a capire se non lo sei. Calcola che su 7 persone della mia area, 5 erano appartenenti alle frange più estreme di Forza Nuova. VVoVe:

[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
    il fatto che sia una cazzata mi pare ininfluente: se la legge mi consentisse questo ed io non voglio fumatori nella mia azienda non vedo proprio alcuna discriminazione. [/supersaibal]
    In Italia la legge dice che non è possibile discriminare in base al sesso.. i vizi mi sa che non son contemplati...

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    si puó licenziare se uno che si fa di coca o di eroina nella sua vita privata?

dite che corro il rischio se dico al Boss che mi faccio le pippe?

ma approposito, le pippe al lavoro si possono fare o si rischia il licenziamento?

[supersaibal]Originariamente inviato da jonnym78
    dite che corro il rischio se dico al Boss che mi faccio le pippe?

ma approposito, le pippe al lavoro si possono fare o si rischia il licenziamento? [/supersaibal]
    quelle portano all'aumento di stipendio.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio