[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
e nell'area 51 ci sono i cadaveri degli extraterresti... [/supersaibal]
è tutta invidia![]()
è tutta invidia![]()
e pensa che sotto il mio letto ci stann i top mort[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
e nell'area 51 ci sono i cadaveri degli extraterresti... [/supersaibal]![]()
questa è già più credibile...[supersaibal]Originariamente inviato da scimmietta1
e pensa che sotto il mio letto ci stann i top mort[/supersaibal]
![]()
You have lost.
\
Eppure lavori per un giornale, queste cose ce le avete in archivio. Chiedi ai tuoi colleghi, quelli che scrivono.
(;
questa è già più credibile...
[/supersaibal]
![]()
La magistratura la pensa molto diversamente dai miei colleghi che scrivono, sai?[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Eppure lavori per un giornale, queste cose ce le avete in archivio. Chiedi ai tuoi colleghi, quelli che scrivono.
(; [/supersaibal]
You have lost.
\
Era il 1953.[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
"Gloria eterna all'uomo che più ha fatto per la liberazione e per il progresso dell'umanità."
certo che l'Unità l'ha fatta proprio fuori dal vaso... ma come si fa a parlare così del baffone?? [/supersaibal]
Recupera il commento di quel giorno di De Gasperi sul Popolo, quotidiano DC, e vedrai che è molto simile, parla di prostrarsi dinanzi al grande uomo e roba così.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
volevo trovare il corriere ma ho difficoltà, chissà come titolavamo noi.[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Era il 1953.
Recupera il commento di quel giorno di De Gasperi sul Popolo, quotidiano DC, e vedrai che è molto simile, parla di prostrarsi dinanzi al grande uomo e roba così. [/supersaibal]
You have lost.
\
Il Corriere:[supersaibal]Originariamente inviato da bravolima
volevo trovare il corriere ma ho difficoltà, chissà come titolavamo noi. [/supersaibal]
"IL MARESCIALLO STALIN E' MORTO" e nell'editoriale riconosceva il merito "di aver intuito con mirabile chiaroveggenza il disegno di Hitler"
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
[supersaibal]Originariamente inviato da agiaco
Il Corriere:
"IL MARESCIALLO STALIN E' MORTO" e nell'editoriale riconosceva il merito "di aver intuito con mirabile chiaroveggenza il disegno di Hitler" [/supersaibal]
trovata...
![]()
almeno noi non mancammo di chiamarlo col suo nome: dittatore.
You have lost.
\