Bello un natale dove tutti vengonocome? ah.. svengono...mmm
Bello un natale dove tutti vengonocome? ah.. svengono...mmm
Che maiale[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
mi ricorda anche un libro, forse di King![]()
comunque a noi è capitata la stessa cosa, ma durante una gara di mangiata di angurie con le mani legate dietro al schiena, in un campeggio![]()
ci hanno cacciati![]()
[/supersaibal]
![]()
A te no ?[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
perché ti attira?[/supersaibal]
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
F. Nietzsche
per chi ha seguito la vicenda...oggi è stato chiamato straordinariamente il nostro medico di base che si è recato a casa e ha constatato che si tratta di un forte raffreddore mal curato e tanto stress.
Maledetta scuola...mia zia, come mia madre, è insegnante e si sbatte sempre troppo per la scuola e in generale per il suo lavoro.
Cavoli, serata serena eh.
Comunque io ho avuto il mio primo incidente automobilistico proprio durante la notte di natale![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
anche mia zia e mia madre sono maestre, ti assicuro che quei mocciosetti sono dei veri portatori sani di virus![supersaibal]Originariamente inviato da motogpdesmo16
Maledetta scuola...mia zia, come mia madre, è insegnante e si sbatte sempre troppo per la scuola e in generale per il suo lavoro. [/supersaibal]![]()
a me viene in mente solo il film Piccola peste... la scena in cui tutti vomitano sulla giostra!![supersaibal]Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
Sembra il finale di un film.![]()
Sembra anche un pò quel film dove alla gara di torte uno iniziò a vomitare e tutti guardandolo e guardandosi a vicenda iniziarono a vomitare ed alla fine tutti vomitavano su tutti.
A ripensare a quella scena tremenda ho i brividi. [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Mauz®
a me viene in mente solo il film Piccola peste... la scena in cui tutti vomitano sulla giostra!![/supersaibal]
![]()