si si, adesso fai l'ultras... certo.[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
Nello sport non sono affatto superpartes!!! sono juventino dichiarato. [/supersaibal]![]()
si si, adesso fai l'ultras... certo.[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
Nello sport non sono affatto superpartes!!! sono juventino dichiarato. [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
moriremo tutti democristiani...[/supersaibal]
bella, la metto in firma. Posso?![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
...
basta che scrivi NUVOLARI nella ricerca ne trovi a bizzeffe.
non è che abbia voglia ne di far polemica ne di star a cercare post vari. la mia opinione è questa, prendila per quel che è.
...[/supersaibal]
sicuramente la prendo per quel che è. Però se non avevi voglia di far polemica, potevi evitare di lanciare il sasso...
piccolo sforzo: indicami qualche 3d dove attacco la sinistra e difendo la destra (e qualcuno, ripeto QUALCUNO, c'è. Come in qualcuno difendo la sinistra e attacco la destra). Commenterò io cercando di spiegarti le varie motivazioni.
poi, chiaro, come dici tu... sono le tue opinioni. Non cerco di cambiartele... cerco solo di spiegarmi.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
senti, perchè non posti qualche 3d? invece di parlare di cose campate per aria?[supersaibal]Originariamente inviato da andropoff
si si, adesso fai l'ultras... certo.[/supersaibal]
se vuoi inizia pure dallo sport...
ps. incredibile, continui a fraintendere tutto ciò che scrivo. Quando mai ho scritto qualcosa in senso di ultras. Ho solo detto che ovviamente in una finale del Milan in champions, spero che non vinca la 100a coppa campioni. Ma sono anche pronto a riconfermare quanto ho sempre sostenuto riguardo alla furbizia e al potere di certe squadre (Juve inclusa).
Non mi pare un ragionamento da ultras....![]()
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
La questione è semplicemente che siccome Consorte """dovrebbe""" (non a caso tra tante virgolette) essere pro-sinistra l'occasione è buona per la campagna elettorale...
Tutto qui, non val la pena di spenderci una riga...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Se è vero quanto detto qui dal Corriere, vale ben più di una riga...[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Tutto qui, non val la pena di spenderci una riga... [/supersaibal]
ho detto che non ho VOGLIA di farlo. prendila per quello che è : una MIA OPINIONE PERSONALE. ti basta?! per ogni strofa ci scrivi un libro, non ho VOGLIA di discutere. la mia opinione su di te è questa, la tua su di me che sono uno che scrive cose campate per aria, non ci muoio, c'è chi pensa molto peggio..[supersaibal]Originariamente inviato da Nuvolari2
senti, perchè non posti qualche 3d? invece di parlare di cose campate per aria?
se vuoi inizia pure dallo sport...
ps. incredibile, continui a fraintendere tutto ciò che scrivo. Quando mai ho scritto qualcosa in senso di ultras. Ho solo detto che ovviamente in una finale del Milan in champions, spero che non vinca la 100a coppa campioni. Ma sono anche pronto a riconfermare quanto ho sempre sostenuto riguardo alla furbizia e al potere di certe squadre (Juve inclusa).
Non mi pare un ragionamento da ultras....[/supersaibal]
... da quello che avevo capito di te, sembravi uno sportivo super partes che il giorno della finale di istambul si trasformato in un ultras, idem con la politica. SECONDO ME.
facile criticare e non schierarsi mai... troppo facile.![]()
prego è copyleft...[supersaibal]Originariamente inviato da morfeus
bella, la metto in firma. Posso?[/supersaibal]
![]()
'nzomma wsim, peccato che siano gli "amici" a bastonare...
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
Mah, forse è così. Però è interessante che il nome di fassino sia uscito da alcune intercettazioni telefoniche su quell'affare. Poi sono il primo a dire che per ora parlare di coinvolgimento è solo un'illazione.[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
La questione è semplicemente che siccome Consorte """dovrebbe""" (non a caso tra tante virgolette) essere pro-sinistra l'occasione è buona per la campagna elettorale...
Tutto qui, non val la pena di spenderci una riga... [/supersaibal]
Ma la notizia c'è.
E spero bene che il motivo per cui per ora solo pochi quotidiani ne abbiano parlato, è dovuta al fatto che non tutti hanno canali privilegiati in procura. Domani vedremo cosa scriveranno manifesto e unità.
se è per quello Repubblica di venerdì aveva due pagine piene dedicate a Consorte, e niente affatto tenere...[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
'nzomma wsim, peccato che siano gli "amici" a bastonare... [/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.