[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
Devo sentire i miei legali[/supersaibal]
Ma il tuo avatar è berlusconi che si è dimenticato di mettere il rialzo sotto i tacchi?![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
Ma il tuo avatar è berlusconi che si è dimenticato di mettere il rialzo sotto i tacchi?![]()
non li hanno ancora arrestati?[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
![]()
Aloha....
Andrea
No, sembrerebbe con l'acqua alla gola...per non dire di peggio[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Ma il tuo avatar è berlusconi che si è dimenticato di mettere il rialzo sotto i tacchi?[/supersaibal]
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
...fino al collo?[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
No, sembrerebbe con l'acqua alla gola...per non dire di peggio[/supersaibal]
![]()
Speriamo solo che l'anno nuovo ce lo tolga dai co....ni. In un modo o nell'altro...preferirei nell'altro (R.I.P.)
![]()
sta dicendo "cribbio, un porco con le ali, speriamo che non la faccia proprio su di me"[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Ma il tuo avatar è berlusconi che si è dimenticato di mettere il rialzo sotto i tacchi?[/supersaibal]
![]()
Cacchio, Prodi vola?[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
sta dicendo "cribbio, un porco con le ali, speriamo che non la faccia proprio su di me"[/supersaibal]
VVoVe:
[supersaibal]Originariamente inviato da dokk
Cacchio, Prodi vola?VVoVe: [/supersaibal]
![]()
Sul Corriere della Sera?[supersaibal]Originariamente inviato da FalcoBS
Periodo d'elezioni, è normale che salti fuori qualcosa[/supersaibal]
![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Si ribellano al padrone[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
Sul Corriere della Sera?[/supersaibal]
![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it