Salve a tutti,
ho bisogno di un aiuto… URGENTE! Tempo fa ho acquistato un dominio su aruba per pubblicare un sito! Per realizzare una newsletter in asp ho utilizzato un tutorial (si chiama luke_newsletter.zip) che ho trovato nella sezione tutorial di asp (tra le mailing list) ma ho un problema: la iscrizione e/o la eventuale cancellazione degli indirizzi e-mail avviene senza problemi ma, quando provo a mandare la mia newsletter, dopo aver cliccato sul tasto INVIA (che rimanda alla pagina invia.asp), mi appare la pagina invia.asp con la scritta IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA. Qual è il problema? Perché non la visualizzo, nonostante l’abbia uplodata insieme alle altre pagine? Forse prechè aruba non supporta CDONTS? Forse perché devo inserire la pagina in qualche cartella particolare?O perché devo uploadare qualche file che non so ? Insomma… forse non si è capito ma… sono un novello e…imbranato!!!! HELP!!!
Tengo a fare una precisazione: la suddetta pagina (invia.asp) contiene il seguente codice:
<%@LANGUAGE = JScript%>
<%
// Recupero i dati dal modulo
var username = new String(Request.Form("username"));
var password = new String(Request.Form("password"));
var email = new String(Request.Form("email"));
var oggetto = new String(Request.Form("oggetto"));
var messaggio = new String(Request.Form("messaggio"));

// Verifico username e password
if ((username != "lukeonweb") || (password != "prova")) {
Response.Write("Autorizzazione negata");
Response.End;
}

// Creo la classe CDONTS.NewMail per inviare l'email
var INVIA = new ActiveXObject("CDONTS.NewMail");

// Riempio i campi dell'email
INVIA.To = "";
INVIA.Bcc = email;
INVIA.From = "tua_email@server.it"; // Inserisci il tuo indirizzo email
INVIA.Subject = oggetto;
INVIA.Body = messaggio;

INVIA.Send();

Response.Write("Newsletter inviata con successo.");
%>
Non sono riuscito a capire cosa devo scrivere tra le virgolette nella porzione di codice INVIA.To = "".
E poi, cosa devo scrivere nella porzione di codice INVIA.From = "tua_email@server.it" al posto di “tua_email” e cosa al posto di server.it?
Mi fate un esempio pratico?
Grazie anticipato a tutti coloro che mi aiuteranno!!!!!!!