credo di non aver mai visto sto film, se non qualche spezzone :master:
credo di non aver mai visto sto film, se non qualche spezzone :master:
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Il titanic, alla fine, affonda![supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
credo di non aver mai visto sto film, se non qualche spezzone :master: [/supersaibal]
Tiè, te l'ho rovinato.
mmazza che botta[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Il titanic, alla fine, affonda!
Tiè, te l'ho rovinato. [/supersaibal]![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
E il colpevole è il maggiordomo, così propio non serve che tu lo vada a vedere.[supersaibal]Originariamente inviato da BubuKing
Il titanic, alla fine, affonda!
Tiè, te l'ho rovinato. [/supersaibal]
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto
[supersaibal]Originariamente inviato da Zero G
E il colpevole è il maggiordomo, così propio non serve che tu lo vada a vedere. [/supersaibal]![]()
![]()
già stato detto che i mille milioni di persone che l'hanno visto sono polli a batteria, tutti pecoroni che si fanno abbindolare dalla pubblicità e io sono figo e gli altri idioti e bla e bla e bla e bla e ancora blablabla?
![]()
rebelia: in quanto a 'essere fastidiosi' sei una dilettante..![]()
sono un figo a prescidere, io![supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
già stato detto che i mille milioni di persone che l'hanno visto sono polli a batteria, tutti pecoroni che si fanno abbindolare dalla pubblicità e io sono figo e gli altri idioti e bla e bla e bla e bla e ancora blablabla?
![]()
rebelia: in quanto a 'essere fastidiosi' sei una dilettante..[/supersaibal]
![]()
disclaimer:[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
sono un figo a prescidere, io![/supersaibal]
ovviamente il mio post era ironico e aveva solo finalità fastidiosa..
p.s. tu non sei figo![]()
tu ironica? BUAHAHAHA[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
disclaimer:
ovviamente il mio post era ironico e aveva solo finalità fastidiosa..
p.s. tu non sei figo[/supersaibal]
![]()
tuttivvidia![]()
![]()
te lo appoggio con dovizia e precisione millimetrica![]()