Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
    [supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
    che è giusto!
    se vado a vivere in papuasia, in un'altra comunità, devo adeguarmi a quelle leggi..punto.. [/supersaibal]
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
    però il processo di fraternizzazione e avvicinamento tra i popoli e le culture, se mai c'è stato, con questa logica va beatamente a farsi fot...e. [/supersaibal]
    Ma tu, alla luce di tutti gli eventi, credi ancora a tutte ste cavolate? VVoVe: :master:

continuavo a scrivere nella speranza di dire qualcosa che ti avrebbe irritato.. e invece niente.. mi sto rammollendo!! [/supersaibal]

non ti preoccupare!

sono io quello rammollito
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

http://www.storiedinapoli.it/

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da badcat
    Ma tu, alla luce di tutti gli eventi, credi ancora a tutte ste cavolate? VVoVe: :master: [/supersaibal]
    quello che penso è ininfluente.. quest'anno mi sono ripromessa di essere più buona con tutti..

quello che penso è ininfluente.. quest'anno mi sono ripromessa di essere più buona con tutti.. [/supersaibal]
    Ecco...inizialo tu il processo di fraternizzazione

quello che penso è ininfluente.. quest'anno mi sono ripromessa di essere più buona con tutti.. [/supersaibal]

fino al 9 aprile pero, eh?
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

http://www.storiedinapoli.it/

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da massi71
    fino al 9 aprile pero, eh? [/supersaibal]

ognuno sia libero di pensarla come preferisce, ma si rispettino le leggi: in questo senso sono d'accordissimo
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Il questionario chiede: cosa pensa di chi dice che la moglie deve obbedire all'uomo, e che l'uomo ha ragione a picchiarla se non obbedisce? È giusto decidere chi i figli debbano sposare? È giusto impedire a moglie e figlia di vestirsi all'occidentale? Cosa pensa degli attentati dell'11 settembre? Cosa pensa delle affermazioni secondo cui gli ebrei sono responsabili di tutti i mali del mondo? Aderirebbe a un partito vietato perché anticostituzionale?
    Ma scherziamo ??
    VVoVe: Mai visto nulla di più illiberale

Questa è censura delle idee... uno può credere che si giusto picchiare la moglie ma non per questo lo fa. Uno può credere che lgli attentati dell'11 settembre siano giusti e voluti da Allah ma non per questo è un terrorista. Uno può credere che gli ebrei siano la causa dei mali del mondo , ma questo non fa di lui un criminale (se nò in italia dovremmo condannare tutti i comunisti e gran parte dei cattolici per questo)

Ogni uomo ha il diritto di credere in qualsiasi cosa,l'importante è che non violi le leggi dello stato

Tralaltro test di questo genere non valgono un fico secco... tutti risponderanno in modo 'corretto',non ci vuole un genio
    Un po' come il sito della Dell,dove se vuoi comprare un computer ti chiedono se lo vuoi usare per la progettazione di armi di distruzione di massa :rollo:
    Vinum dolce gloriosum
    pingue facit et carnosum
    Vinum forte,vinum purum
    reddit hominem securum

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da Lardoman 2.0
    Un po' come il sito della Dell,dove se vuoi comprare un computer ti chiedono se lo vuoi usare per la progettazione di armi di distruzione di massa :rollo: [/supersaibal]
    GIURA!!!!!

:maLOL: :maLOL:

Permessi di invio