Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 74
    [supersaibal]Originariamente inviato da Certe Notti
    beh alla media di 50Km e passa alla settimana ti do ragione...

Ma una che mi vede correre e mi dice: dovrò parlare con Max, Max è il preparatore atletico del circolo, il preparatore capo, quello che ha fatto la mia scheda e che segue giorno per giorno i mei progressi rimanendo, giorno dopo giorno sbalordito per i ritmi ch tengo, perchè tu corri troppo è assai fuori.

Vuol dire in primis contestare metodi e scelte del proprio capo, e in secondo fare la mamma che a me non serve visto che ne ho le scatole piene già della mia quindi di una seconda e per altro fuori come una campana no grazie! [/supersaibal]
    Ma vivi senza stress!!!

Re: ma il mondo è proprio fatto di persone co....ne!! [sfogo]

[supersaibal]Originariamente inviato da Certe Notti
    Da qualche tempo a questa parte un'istruttrice del circolo di tennis ha iniziato a chiamarmi Forrest Gump con riferimento al famoso film.
    Il perchè ancora non potrei dirlo con certezza ma deve essere legato al fatto che io quando faccio la preparazione atletica, dal lunedì al venerdì corro sul tapirulan come un treno, 13 - 14.5 Km/h di media per almeno un'ora.

[/supersaibal]
    Forrest Gump correva per strada non sul tapis roulant... ma giocava anche a ping pong e tu giochi a tennis...

[supersaibal]Originariamente inviato da Certe Notti ...[/supersaibal]
    cambia palestra, ci vuol cosi' poco!

Vai anche a pesca di gamberi?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    cambia palestra, ci vuol cosi' poco! [/supersaibal]
    naaa, le altre ce le avrà tutte sotto casa, non c'è soddisfazione!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

[supersaibal]Originariamente inviato da catrin
    naaa, le altre ce le avrà tutte sotto casa, non c'è soddisfazione! [/supersaibal]
    non ci avevo pensato VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Seghe mentali a raffica, stress da competizione e totale assenza di sense of humour...

Hai bisogno di altri tipi di preparazione, oltre a quella atletica...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    Seghe mentali a raffica, stress da competizione e totale assenza di sense of humour...

Hai bisogno di altri tipi di preparazione, oltre a quella atletica... [/supersaibal]
    autoironia in supposte xxl tutte le mattine prima di colazione: lo stavo giusto pensando anch'io

[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
    Vai anche a pesca di gamberi? [/supersaibal]
    che bel cane e gatto che hai!

Utente di HTML.it L'avatar di san
    spiega loro che quel nomignolo ti dà fastidio, evidentemente si credono dei simpaticoni e non hanno idea dei problemi psicologici che ti hanno causato, né dei costi che stai sostenendo per l'acquisto degli ansiolitici derivante da questo stato di profonda inquietudine.

al tuo posto non me la sarei presa tanto, ma di certo avrei tagliato corto con un "Non si prenda più confidenza di quanta non le compete".

all'eventuale ribattuta si risponde con uno "SHHH" tra il superiore e il disprezzante: la cosa non avrà un seguito.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Permessi di invio