appunto, eventualmente riaccendi alle 23 che c'è roba migliore...[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
hai ragionespego che è meglio
[/supersaibal]
appunto, eventualmente riaccendi alle 23 che c'è roba migliore...[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
[/supersaibal]
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Ma anche alle 21 c'era qualcosa di meglio[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
appunto, eventualmente riaccendi alle 23 che c'è roba migliore... [/supersaibal]![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
"C'era una volta in America" (bellissimo), secondo me, vista la lunghezza, è improponibile in Tv, a meno di non abolire TUTTE le pause.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Ma anche alle 21 c'era qualcosa di meglio[/supersaibal]
Il che è impossibile![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Secondo me è ancor più improponibile senza pause. Io ho dovuto spezzarlo in 3 per arrivare alla fine viva![]()
è previsto che finisca alle 1.05... direi che ci hai preso, ci sono due TgCom e Meteo in mezzo al film + gli spot...[supersaibal]Originariamente inviato da babykiky
tanto tra un paio d'ore sarà a poco più di metà film
[/supersaibal]
Contatto mail e GTalk - I miei tweets
17 febbraio 2007... Grazie di essere così speciale Diego!
Presto, potrebbe essere un VAIRUS!!! Boh bu buNne dymmostry almeno dyecy di mmenou
Gia', pero' nonostante l'abbia visto piu' volte non mi dispiace dargli una ripassata...pero' alle 23 cambiero' canile per ripassare altro.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
miscredente[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
[/supersaibal]![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da Bluelake
è previsto che finisca alle 1.05... direi che ci hai preso, ci sono due TgCom e Meteo in mezzo al film + gli spot... [/supersaibal]![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer
23:00 Rete 4 , Barry Lyndon di Stanley Kubrick[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
appunto, eventualmente riaccendi alle 23 che c'è roba migliore... [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
da non perdere![]()
love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.
edit[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
ok, ce l'ho in dvd![]()
[PARIS]P.P.P. by Mumm|a
Fashion Photographer