Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
  1. #21
    secondo me è durato più di 7 secondi.
    Mi spiego meglio. Io ho avvertito due scosse la prima alle 12.40 (orarioPC) molto breve (2-3 sec, tant'è che l'ho avvertita sono andato sotto la scrivania ed era già finita) la seconda un po' più lunga (10secondi, ho avvertito il tintinnio, sono andato sotto e le cose continuavano a tintinnare).
    Quindi le onde hanno compiuto il percorso Grecia-Italia in 6 minuti stando a queste informazioni

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    ankio ne ho sentite due...la prima è durata poki sec...poi m sn affacciato a controllare e la stanza che si affaccia sul balcone tremava tutta...ho pensato subito al terremoto di s.giuliano xkè da noi (prov di brindisi) si era sentito allo stesso modo...cmq speriamo nn sia nulla di preoccupante...
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  3. #23
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    azz...nel settembre 99 un terremoto ad Atene uccise 143 persone...stavolta speriamo di no...
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  4. #24
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    brindisi (prov.) e non ho sentito niente

  5. #25
    Utente di HTML.it L'avatar di marlin
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    395
    l'ho sentita anch'io in prv di catania ed è durata pure un bel pò!

  6. #26
    Qui Catania, 4° piano.
    Avvertita chiaramente, durata diversi secondi.
    Per un attimo ho pensato che fosse l'Etna.

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  7. #27
    che emosiooooone
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  8. #28
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    al mio paese l'hanno sentita anke a piano terra...cmq ragazzi vi ricordate ke magnitudo era il terremoto di s.giulano in molise?
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  9. #29
    [supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
    che emosiooooone [/supersaibal]
    Testapessa...
    Dove sei?

    Τί ουν ποιήσε ϕιλοσοϕίας πέρι; πή τρέψή άγνοουμένων τούτων;

  10. #30
    [supersaibal]Originariamente inviato da DonFabio
    Testapessa...
    Dove sei? [/supersaibal]
    Buon anno!!!
    sono nella gelida lancaster per ora, pero` leggervi mi ha ricordato quei terremoti che ho vissuto io, il sollievo nel rendermi conto che quel brutto giramento di testa non era dipendente da me e dire: aah! menomale, nun sugnu malata
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.