Avrai un tamponamento non appena uscita dal rivenditore[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
La mia sarà verde[/supersaibal]
![]()
Avrai un tamponamento non appena uscita dal rivenditore[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Spero valga solo per le Jaguar E..[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Avrai un tamponamento non appena uscita dal rivenditore[/supersaibal]
:maLOL:
EDIT: eccezionale la pubblicità di Google: si parla di Jag e mi vengono presentati banner pubblicitari di Jaguar usate. Fico!!
Dal rivenditore?[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Avrai un tamponamento non appena uscita dal rivenditore[/supersaibal]
![]()
È chiaro che la acquisterò da un privato, lui sarà bello, ricco, intelligente, fedele, colto, simpatico, e appena mi vedrà si innamorerà di me e vorrà chiedermi la mano. Ma io gli dirò di no perché nel frattempo avrò già sposato un altro milionario![]()
verde inglese[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
![]()
ti appoggio in pieno!
..brutto, scemo, infedele, ignorante, antipatico - ed anzi rompicoglioni...[supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Ma io gli dirò di no perché nel frattempo avrò già sposato un altro milionario[/supersaibal]
![]()
![]()
![]()
però + ricco[supersaibal]Originariamente inviato da mark2x
..brutto, scemo, infedele, antipatico - ed anzi rompicoglioni...
![]()
![]()
[/supersaibal]
![]()
per il resto... meglio le Volvo![]()
Non mi troverai mai d'accordo.[supersaibal]Originariamente inviato da andrea.paiola
per il resto... meglio le Volvo[/supersaibal]
CMQ. meglio le Volvo dici. Ma perchè?
mai provato a dormire nel portabagagli di una volvo superpolar?[supersaibal]Originariamente inviato da mark2x
Non mi troverai mai d'accordo.
CMQ. meglio le Volvo dici. Ma perchè? [/supersaibal]
poi c'è il riscaldamento dei seidli di serie![]()
ehm... beh, la tua è una scelta fatta su solidissime basi teorico-scientifico-tecnologiche...![]()