Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
  1. #21
    Wow, il mito Mozart sta già traballando!

    X

  2. #22
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    [supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
    Certo che mettere in home page una foto di tale perfezione ed arte...

    [/supersaibal]
    a giudicare dall'espressione vacua con la spilla da balia gli hanno trafitto il pomo d'adamo...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  3. #23
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    E' già stato mille volte dimostrato che i "geni" in età infantile non sono geni o perlomeno lo sono in rarissimi casi ( mozart ) il resto sono solo fenomeni da baracconi perchè a 3 anni impari quello che vuoi con la testa ancora in sviluppo che ti ritrovi... la maggior parte dei veri geni invece a quell'età non sapeva neppure parlare ( c'era un elenco inpressionante di persone simili tra cui ovviamente spiccava Einstein ma non era il solo famosissimo )

    Povero cristo

  4. #24
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    [supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
    a giudicare dall'espressione vacua con la spilla da balia gli hanno trafitto il pomo d'adamo... [/supersaibal]
    Per me prima l'hanno messo sotto sedativi.

  5. #25
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    113
    sto pensando di postarlo in annunci siti web chiedendo dei pareri... poi gli mando il link...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

  6. #26
    Ma quanti anni ha??
    cmq nel sito http://www.microsoftkid.com/ "The youngest Software Kid / Web designer of The world." MA DOVE?????? Questo sito l'avrà fatto lui ma fa veramente pena.
    http://e107plus.org
    Chi trova un amico,trova un tesoro, ma chi trova il tesoro se ne frega dell amico!!
    Prima di fare una cazzata pensaci

  7. #27
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    [supersaibal]Originariamente inviato da zat88
    Ma quanti anni ha??
    cmq nel sito http://www.microsoftkid.com/ "The youngest Software Kid / Web designer of The world." MA DOVE?????? Questo sito l'avrà fatto lui ma fa veramente pena. [/supersaibal]
    ma porello è piccino, e lascialo divertire, no?
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  8. #28
    [supersaibal]Originariamente inviato da miki.
    ma porello è piccino, e lascialo divertire, no? [/supersaibal]
    Ma si xkè no!! E' nato un altro piccolo malato Irrecuperabile!!!
    http://e107plus.org
    Chi trova un amico,trova un tesoro, ma chi trova il tesoro se ne frega dell amico!!
    Prima di fare una cazzata pensaci

  9. #29
    cos'è? quelli della repubblica hanno i server un po' lenti?
    ("I met Mr Bill Gates on 14th Nov 2002")

  10. #30
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    6,034
    I am now MOUS certified (Microsoft Officer User Specialist) -
    da grande capirà

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.