Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    ma è protetta questa rete ? da quella foto non si capisce !
    I got the remedy

un amico mi risponde cosi:

"Hi
    unforunatelly you can do non about this. The ping time depends on a Internet provider. You can imagine the internet line as a car lane. If it is stright and broad it will be fast and could transfer many data in the same time. If it is wide but not straight it will transfer many data in the same time but slowly. And if it is straight but not wide the responce time is fast but the transfer rate will be low. So it means in your situation that the routers at your isp or even at the other's IPS are somewhere slow or overloaded sometimes. The ping shows you the responce time. So even if your transfer rate is good it can be possible that the ping time is low. So you can do none.
    Sorry
    But hopfully they will change their routers to a faster ones "
    v.v.
    Jack on line

il tuo amico, tramite quel esempio ti ha detto quello che ho scritto anch'io !
    e cioè, che non puoi fare niente per il ping...
    l'unica cosa che puoi fare e quella di chiedere a chi vuole partecipare al gioco di dirti da dove si collega(città). In modo da selezionare i giocatori che si trovano piu vicino a te geograficamente. Questo ti dà + probabilità che il partecipante al gioco abbia un ping basso.
    I got the remedy

Caro Albgen,
    apprezzo tanto la tua serietà e le tue risposte.
    Ma ho appena finito di giocare in un server aperto in italia e i giocatori erano russi polacchi e francesi... tranne alcuni casi di persone con ping alto .. non è mai successo quello che accade a me che tutti i ping saltano a 999 il massimo tutto ad un tratto ..
    rammento che quando gioco in un altro server il mio ping èsempre dei piu bassi , se non tra i migliori...

quindi penso a questo punto che non sia la mia rete il problema l'instradamento, la connessione... penso invece sia altro..
    anche quando apro il server e succcede che i ping di tutti sale di botto il mio rimane sempre bassissimo---mistero..

e se fosse il fatto che gioco con un notebook senza un motore grafico eccellente o altri parametri che il gioco in questione richiede?
    Jack on line

Ma ho appena finito di giocare in un server aperto in italia e i giocatori erano russi polacchi e francesi... tranne alcuni casi di persone con ping alto .. non è mai successo quello che accade a me che tutti i ping saltano a 999 il massimo tutto ad un tratto ..
    rammento che quando gioco in un altro server il mio ping èsempre dei piu bassi , se non tra i migliori...
    Guarda che nel mio post, parlo di probabilità e non di cose certe !

e se fosse il fatto che gioco con un notebook senza un motore grafico eccellente o altri parametri che il gioco in questione richiede?
    Se riesci a giocare senza che i movimenti si vedano a rallenti allora non ci sono problemi..altrimenti si !

Potresti fare una prova, collega il portatile con l'access point tramite casvo ethernet, e fai da server...
    I got the remedy

ciao,
    i'm back
    ho fatto tutte le prove possibili,
    la mia connessione é buona la grafica sempre decente per un notebook anzi mi complimento con la casa prodruttrice, con cavo o senza il mio ping é sempre poco piu di zero, cosa rara tra tutti quelli che giocano online a swat4 ...

apro il server con cavo o senza stessa cosa ... tutto grandioso, specie per me...poi..
    ..appena un player si connette al mio server con un ping alto tutti i ping dei giocatori saltano al massimo...
    adesso sono portato a pensare che sia qualcosa dovuto alla configurazione del gioco oppure qualcosa dovuto al mio notebook che dopo aver lanciato il server/host ha una capacitá limitata di ospitare giocatori .....
    il problema é intrinseco
    l ultima mi a prova sará provare con un altro pc lo stesso gioco dalla stessa casa....
    Jack on line

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    quindi giochi e hosti direttamente dallo stesso pc?
    questo non è da fare.....
    dovresti dedicare un pc come server gioco......
    è normale che tenda a piantarsi il tutto........
    che notebook è, cioè che processore monta, quanta ram e che scheda video è?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Permessi di invio