Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33
    Boh, io la penso come skidx.
    Senza dubbio, la persona di potere era lui, non le studentesse. Anche lui se fosse stato un uomo integerrimo avrebbe potuto denunciare i tentativi di concussione, ma invece ha preferito altro.

In ogni caso, per i metodi che ha usato, volente o nolente (come no :rollo: ) è una persona che mi fa un discreto schifo.

[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
    Boh, io la penso come skidx.
    Senza dubbio, la persona di potere era lui, non le studentesse. Anche lui se fosse stato un uomo integerrimo avrebbe potuto denunciare i tentativi di concussione, ma invece ha preferito altro.

In ogni caso, per i metodi che ha usato, volente o nolente (come no :rollo: ) è una persona che mi fa un discreto schifo. [/supersaibal]
    si, pure a me. ma lo si acchiappava in un attimo con una denuncia, una microspia, un registratore... cavolo, la camorra e la mafia sono altra cosa...
    anche neklla mia uni si parlava di rapporti privilegiati per certe ragazze che se ne andavano al braccetto col prof... permetti he uno che non ha santi in paradiso e debba contare solo sulle sue forze non sopporti nè le une nè l'altro??

[supersaibal]Originariamente inviato da fricchettone
    si, pure a me. ma lo si acchiappava in un attimo con una denuncia, una microspia, un registratore... cavolo, la camorra e la mafia sono altra cosa...
    anche neklla mia uni si parlava di rapporti privilegiati per certe ragazze che se ne andavano al braccetto col prof... permetti he uno che non ha santi in paradiso e debba contare solo sulle sue forze non sopporti nè le une nè l'altro??

[/supersaibal]
    E lo dici a me che mi sono laurata così fuori corso che più fuori non si può?

E lo dici a me che mi sono laurata così fuori corso che più fuori non si può? [/supersaibal]
    e per me? per me hanno dovuto rispolverare la pergameno del secolo scorso! e non ci entrava nella stampante e hanno dovuto mettere le date a mano!

[supersaibal]Originariamente inviato da fricchettone
    e per me? per me hanno dovuto rispolverare la pergameno del secolo scorso! e non ci entrava nella stampante e hanno dovuto mettere le date a mano! [/supersaibal]
    Sì ma a te non hanno consegnato le chiavi del vecchio ordinamento, a me sì!

Senza dubbio, la persona di potere era lui, non le studentesse. [/supersaibal]
    E le troie sono loro però, se hanno fatto buon ingoio a cattivo gioco.
    Non è che se corrompi con un pompino invece che con soldi sei meno colpevole.

Lui è un funzionario pubblico (ben pagato, tra l'altro), quindi il reato è ancor più grave.

[supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    E le troie sono loro però, se hanno fatto buon ingoio a cattivo gioco.
    Non è che se corrompi con un pompino invece che con soldi sei meno colpevole.

Lui è un funzionario pubblico (ben pagato, tra l'altro), quindi il reato è ancor più grave. [/supersaibal]
    Non so bene che differenza c'è se il pompino veniva offerto spontaneamente o venivano indotte a farlo.
    Purtroppo non si sa una fava (...) di come sia andato a finire il processo, e sarebbe interessante saperlo.
    Non so skid, forse la cosa che più mi infastidisce è l'atteggiamento del prof, il fatto di sentirsil ibero e puro, mascherando la sua libido con la carità cristiana, ecco.
    Loro saran state troie, ma tu sei solo un vecchio porco, altro che cultura del donare.

Non so bene che differenza c'è se il pompino veniva offerto spontaneamente o venivano indotte a farlo.[/supersaibal]
    Dico troie partendo dall'assunto che siano state consenzienti, proponenti o no poco conta secondo me.

Che lui sia un vecchio schifoso non c'è dubbio, chiaro. La cultura del donare la può rifilare solo a se stesso.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da skidx
    Dico troie partendo dall'assunto che siano state consenzienti, proponenti o no poco conta secondo me.

Che lui sia un vecchio schifoso non c'è dubbio, chiaro. La cultura del donare la può rifilare solo a se stesso. [/supersaibal]
    http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo204945.shtml

non faccio commenti di fronte a una persona che dalpunto di vistaprofessionale disprezzerei.....

Utente di HTML.it L'avatar di figaro
    Va molto di moda ammantarsi con parole e concetti religiosi, anche se, come in questo caso, non c'entrano un tubo.
    Attendo un pugile che dica "ma niente, mi piace porgere l'altra guancia".

Permessi di invio