e vabbuo', tra raclette e fonduta cambia qualche ingrediente...ma sempre prevale il formaggio fuso[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
è fondue forse?![]()
[/supersaibal]
![]()
e vabbuo', tra raclette e fonduta cambia qualche ingrediente...ma sempre prevale il formaggio fuso[supersaibal]Originariamente inviato da dvds
è fondue forse?![]()
[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
ci si può fare anche il panino con la polenta: si prendono due fette di polenta avanzata dalla domenica, si fanno scaldare sulla griglia, si mette su una salsiccetta, s'infila la salsiccia tra le due fette di polente.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
panin de porzina o panin de cotto in crosta
da mangiarsi rigorosamente nei buffet triestini![]()
Cioe' a napule se magnano le persone col grembiule?
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
[/supersaibal]
segnati 1000 più!!!
gigi è sempre un amico!!!![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
ma sai che in un libretto mi pare della levi's con i locali più trandy del mondo per l'italia insieme al billionaire di Flavio Briatore c'è il Real's Pub 77 di Luigi Reale ???[supersaibal]Originariamente inviato da Siddhartha
segnati 1000 più!!!
gigi è sempre un amico!!![/supersaibal]
![]()
no è che a napoli, in perfetta tradizione partenopea, il panino con la porchetta romano è stato leggermente rivisitato e son fioriti nel corso dei decenni paninoteche che sfornano panini con salsicce porchetta hamburger tacchino pollo uova e chi più ne ha pi ne metta.[supersaibal]Originariamente inviato da taddeus
Cioe' a napule se magnano le persone col grembiule? [/supersaibal]
niente di strano se non fosse per i contorni che si applicano al suddetto panino.
Si va dalle patatine fritte ai frutti di mare passando per melanzane in tutte le salse, funghi di tutti i tipi (peranco velenosi), milza, surimi, pomodori secchi, peperoni, friarielli,nzomma roba per fegati delicati.
il massimo profeta di questa espressione artistica è "Gigino è semp n'amico ".
e già questo fa in modo che lo elimini definitivamente da una possibile visita.[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
ma sai che in un libretto mi pare della levi's con i locali più trandy del mondo per l'italia insieme al billionaire di Flavio Briatore c'è il Real's Pub 77 di Luigi Reale ???
[/supersaibal]
[supersaibal]Originariamente inviato da s|n3
ma sai che in un libretto mi pare della levi's con i locali più trandy del mondo per l'italia insieme al billionaire di Flavio Briatore c'è il Real's Pub 77 di Luigi Reale ???
[/supersaibal]
a parte il panino, io adoro le massime filosofiche di gigi quando lo interroghi sui massimi sistemi!!!
per i non napoletani: gigino gestisce un camioncino che serve ottimi panini con orario nostop dalle 22 alle 7 (esclusi merc e giov) in piazza pugliano ad ercolano!!!
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!