Originariamente inviato da meronet
ok entriamo un pò più a fondo
lasciamo un attimo perdere l' idea del firewall
analizziamo il core che a me interessa
per poi costruire tutto il resto
il momento in cui
si crea una connessione al socket
le varianti da analizzare sono:
il protocollo
la porta
l' indirizzo remoto
lo stato
e cosa sta effetuando
memorizzare in un database access tutto ciò
e chiudere la porta quando vi si sta effetuando un operazione
che secondo il database non ci garba
è un qualcosa di complesso da realizzare !!!!
quali sono le librerie in ambiente window da utilizzare??
il device driver in modalita' kernel entra in gioco
già qui ...