Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
    Ultima cosa ieri a Ballarò il direttore della repubblica ha detto una cosa che io e non solo io, sostenevo da un bel pò di tempo, craxi faceva i piaceri al berlusca, andato via lui è dovuto scendere in campo lui stesso!

[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
    io credo

ah però ora sappiano che se silvio fa autocritica sarà assolta... ma bene, lo avviso! [/supersaibal]
    Impossibile che segua il tuo consiglio!
    Perchè lui ha un omino, non so se reale o immaginario che dopo ogni sua singola affermazione gli dice di ritrattare e che ha detto una cazzata e che gli italiani lo frainendono di continuo

[supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    Impossibile che segua il tuo consiglio! [/supersaibal]
    è innocente lo so

[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
    è innocente lo so [/supersaibal]
    ho editato sopra la frase continuava

E qui ci vorrebbe un bestemmione lungo 256 caratteri, ma avete notato che nel tg di mezza sera di questo pover'uomo che è indagato per avere intascato quasi 90000€ non si è fatta nemmeno mezza parola!

[supersaibal]Originariamente inviato da GattoBastardo
    il fatto che desideri rinunciare all'immunita' e' di per se' molto onorevole, da parte sua [/supersaibal]

si potrebbe dire "l'onorevole alemanno"

[supersaibal]Originariamente inviato da marruz
    si potrebbe dire "l'onorevole alemanno" [/supersaibal]

Re: se davvero ...

[supersaibal]Originariamente inviato da krakovia
    se davvero rinuncia all'immunità per farsi processare ... tanto di cappello [/supersaibal]
    ci crederò quando l'avrò visto..se lo fa davvero ha il mio rispetto.
    comunque non sarà bello, simpatico, educato e non avrà idee politiche molto simpatiche, ma come ministo dell'agricoltura se la cava meglio dei suoi predecessori
    La cosa seccante di questo mondo è che gli stupidi sono sicuri di sé, mentre le persone intelligenti sono piene di dubbi. B. Russel

[supersaibal]Originariamente inviato da morpheus81
    Ultima cosa ieri a Ballarò il direttore della repubblica ha detto una cosa che io e non solo io, sostenevo da un bel pò di tempo, craxi faceva i piaceri al berlusca, andato via lui è dovuto scendere in campo lui stesso! [/supersaibal]
    Carissimo, ricordati che il Berlusca non ha mai rinnegato la sua amicizia con Bettino Craxi e non nega neanche che lui fosse il suo referente politico di allora come tutte le grandi imprese hanno in italia da 50 anni....
    Molti altri hanno ripudiato Craxi, mentre il giorno prima era il loro idolo e salvatore.
    Questa mi pare coerenza che manca a molti nella politica italiana.
    Inoltre sul caso Alemanno l'articolo con cui inizia questa discussione viene (come scritto) da un giornale catto-comunista e mi sembra strano che molti di voi che scrutano le notizie ansa non abbiano notato l'articolo dell'ansa di alemanno che fa la cronaca esatta della vicenda evidenziando le richieste di archiviazione del P.M. e del procuratore generale di Parma.....

http://www.ansa.it/main/collezioni/m...410226846.html

Inoltre rinuncia alla sua immunità....vorrei vedere a sinistra chi lo farebbe in questi momenti...

MAXBRAVO

Permessi di invio