[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
[/supersaibal]
![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
[/supersaibal]
![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Mi sa piuttosto che è il contrario, alla gente di queste cose complicate non interessa, vogliono i discorsi da bar, gli slogan. "Anche a sinistra rubano" "No, è una diffamazione di Berlusconi". Fassino ha deciso di scendere su questo livello. Scelta difficile, perchè a quelli (come me) che vogliono i fatti concreti non attira l'idea di una campagna elettorale in stile asilo Mariuccia, in secondo luogo a raccontare cazzate Berlusconi è imbattibile, e sfidarlo sul suo terreno significa dargli un grande vantaggio. [/supersaibal]
Moran, sulla vicenda Unipol-Cooprosse-DS ne ho sentite e ne sento anche troppe da mesi, e ti garantisco che alla gente non gliene può fregare di meno se Consorte è in galera o no, o se Fassino ha pregato in ginocchio o fatto pressioni sugli azionisti BNL di vendergli i titoli. Una volta decretato che tanto rubano tutti, si pongono il problema di arrivare alla fine del mese, e si accorgono fin troppo bene che negli ultimi anni è più difficile.
E proprio per questo la scelta di Fassino e dei DS di scendere al livello dei discorsi da bar potrebbe risultare se non perdente certamente non utile nè per una eventuale vittoria elettorale nè comunque per guadagnare fiducia da un elettorato che, se voterà a sinistra, lo farà in parte anche per disperazione.
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Non ho capito il perchè di tanto affetto nei miei confronti.[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
[/supersaibal]
![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
non è nei tuoi confronti... sono coccole a francesco per interposta persona...[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
Non ho capito il perchè di tanto affetto nei miei confronti.![]()
[/supersaibal]
![]()
sai come quando cerchi di rimorchiare una tipa facendo le carezze al suo barboncino...
tu in questo caso sei il barboncino...![]()
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
La CdL invece ce l'ha il programma. L'ha detto ieri sera a porta a porta
Il contratto con i giovani
il contratto con gli anziani
il contratto con le donne![]()
New!--> ZD Blog - VentiDieci
[supersaibal]Originariamente inviato da ZuperDani
La CdL invece ce l'ha il programma. L'ha detto ieri sera a porta a porta
Il contratto con i giovani
il contratto con gli anziani
il contratto con le donne[/supersaibal]
Non è giusto però: manca il contratto con i bambini. Li dimenticano sempre, i bambini...![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
Ah ok. Comunque fai prima ad andare direttamente da francesco. C'è la lista per farmi la festa dietro.[supersaibal]Originariamente inviato da gioggio
non è nei tuoi confronti... sono coccole a francesco per interposta persona...![]()
sai come quando cerchi di rimorchiare una tipa facendo le carezze al suo barboncino...
tu in questo caso sei il barboncino...[/supersaibal]
![]()
Umm sto ascoltando la trasmissione. Fassino è un po' nervoso."Tutti parliamo in mutande al telefono" Santalmassi
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
[supersaibal]Originariamente inviato da alda
Non è giusto però: manca il contratto con i bambini. Li dimenticano sempre, i bambini...[/supersaibal]
eccerto ve li siete finiti tutti![]()
![]()
ma chi rutelli, uno degli uomini di fiducia del vaticano in parlamento? complimenti[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
e poi vi lamentate di francesco[/supersaibal]
![]()
Ma come, negli ultimi cinque anni con lui a salvarci dal comunismo non si sono salvati anche tanti bambini?[supersaibal]Originariamente inviato da cicciopie
eccerto ve li siete finiti tutti![]()
[/supersaibal]