PEEENSIONATO DI MERDA![]()
![]()
si
no
PEEENSIONATO DI MERDA![]()
![]()
io sono umilissimo però ce l'ho più lungo![]()
No , l'umiltà è la (falsa) qualità dei mediocri![]()
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum
[supersaibal]Originariamente inviato da Lardoman 2.0
No , l'umiltà è la (falsa) qualità dei mediocri[/supersaibal]
![]()
![]()
ti sto dicendo che da varie cose si capisce se uno è umile... anche se è eccellente nel proprio campo puo' essere umile.. non deve x forza essere un fallito
oh, abbiamo tutti attorno ampi esempi di mediocri niente affatto umili[supersaibal]Originariamente inviato da Lardoman 2.0
No , l'umiltà è la (falsa) qualità dei mediocri[/supersaibal]
p.s. sfogliando questo thread apprezzo ancor di piu' una cosa che m'e' stata messaggiata poco piu' di un annetto fa
(e chi ha orecchie per leggere intende, lo so)
no no sono vere![supersaibal]Originariamente inviato da Sky
Se non è falsa, è un'ottima qualità :P [/supersaibal]
ops, sbagliato 3d
quelli in mezzo io li chiamo umili. Se sanno poco sono consapevoli di sapere poco. Se sanno tanto sono altrettanto consapevoli che in quel campo ne sanno tanto. Ma per come si pongono, sono umili comunque. Proprio perchè conoscono i propri mezzi e i propri limiti.[supersaibal]Originariamente inviato da Blackho
Per me esistono solo la falsa modestia da una parte e la presuntuosità dall'altra.
In mezzo ci sono le persone consapevoli dei propri mezzi e dei propri limiti. [/supersaibal]
Aggiungo solo, che è veramente umile quando anche quando ne sa, non lo fa pesare. Perchè sa che domani toccherà a lui parlare con qualcuno che ne sa più di lui.
«Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan
«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi
Non è questione di eccellere[supersaibal]Originariamente inviato da cavallipurosang
![]()
![]()
ti sto dicendo che da varie cose si capisce se uno è umile... anche se è eccellente nel proprio campo puo' essere umile.. non deve x forza essere un fallito [/supersaibal]
Eccellere in qualche campo è il primo passo
Però se uno non ostenta la sua superiorità è inutile
Per me la superbia è uan qualità![]()
![]()
Vinum dolce gloriosum
pingue facit et carnosum
Vinum forte,vinum purum
reddit hominem securum