no[supersaibal]Originariamente inviato da pierofix
Stiamo parlando di...? Nome e foto, grazie.[/supersaibal]
![]()
aspetta e vedi![]()
no[supersaibal]Originariamente inviato da pierofix
Stiamo parlando di...? Nome e foto, grazie.[/supersaibal]
![]()
aspetta e vedi![]()
Dai, non farmi andare a cercare nei siti americani...Vabbè, dai, tanto non mi interessa più.
![]()
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/
Ma guarda che su sky non l'hanno mica fatto...[supersaibal]Originariamente inviato da pierofix
Avete visto ieri la prima puntata di CSI NY (mi riferisco ai pezzenti come me che non hanno Sky)? Come vi sembra la serie?
Io l'ho trovata di uno stile completamente differente dalle precedenti: è di una lentezza quasi esasperante, questa la caratteristica che più ho notato. Inoltre, la fotografia è molto buia, tetra.
In generale mi piace molto: nel complesso, molto "intensa". Second you?[/supersaibal]
o almeno penso..
cmq non mi ha entusiasmato...preferisco di gran lunga Grissom & Co di Las Vegas..
CSI NY è comunque piu bello (a parer mio) di CSI Miami...
se vedi nero,
spara a vista
ah, beh, anche un documentario sulla vita sessuale dei vermi di palude è più bello di csi miami[supersaibal]Originariamente inviato da OZZY IS BACK...
CSI NY è comunque piu bello (a parer mio) di CSI Miami... [/supersaibal]![]()
appunto.[supersaibal]Originariamente inviato da GhePeU
ah, beh, anche un documentario sulla vita sessuale dei vermi di palude è più bello di csi miami[/supersaibal]
se vedi nero,
spara a vista
bellissimo![supersaibal]Originariamente inviato da pierofix
Avete visto ieri la prima puntata di CSI NY (mi riferisco ai pezzenti come me che non hanno Sky)? Come vi sembra la serie?
Io l'ho trovata di uno stile completamente differente dalle precedenti: è di una lentezza quasi esasperante, questa la caratteristica che più ho notato. Inoltre, la fotografia è molto buia, tetra.
In generale mi piace molto: nel complesso, molto "intensa". Second you?[/supersaibal]
Molto stile Seven.
Finalmente un attore vero al comando: Gary Sinise
Notevole!!!
Stasera altra puntatona!!!!!
tutto perde quando è doppiato, mica solo csi, non è che sono purista a tutti i costi ma non c'è niente da fare soprattutto negli ultimi tempi il doppiaggio italiano fa sembrare macchiette anche personaggi ed attori di spessore[supersaibal]Originariamente inviato da need4speed
Pero' in italiano perde troppo![]()
[/supersaibal]
desperate housewives è inguardabile, lost si perde per strada tutti gli accenti e le sfumature, persino le vecchie serie come friends e sex & the city migliorano nettamente riascoltate in vo![]()
love is a ring, the telephone
love is an angel disguised as lust
here in our bed until the morning comes
chi è quella ricciolona che fà le indagini
le ricce mi fanno sangue...![]()
No ma qualcuno ha visto la puntata di RIS in cui un carabiniere sfugge i proiettili saltando stile Matrix? :maLOL:
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
concordo con zamm,
la prima serie di csi era davvero interessante (usarono una volta una canzone dei sigur ros)
csi new york...lo vedo più calmo...più riflessivo...molto più metropolitano e soprattutto il capo non se la tira.