Pagina 3 di 9 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 85

Discussione: Acquisto casa

[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia

per me una buona zona sarebbe quella di rho e dintorni.. ma credo che con l'apertura della fiera i prezzi siano leggermeeeeente lievitati [/supersaibal]
    Aggiungici la metropolitana e sei a cavallo

Io la vorrei a S. Donatoburgo

Ma già ce ne sono pochissime in vendita, poi costano tanto.

[supersaibal]Originariamente inviato da dokk

Ma già ce ne sono pochissime in vendita, poi costano tanto. [/supersaibal]
    Beh mi permetto, però S. Dokkburgo non è proprio il massimo.

Se non ricordo male stanno sbloccando alcune aree a sud di Milano. Con il prolungamento della metrò fino ad Assago potrebbe essere una zona da considerare per chi vuole uscire dalla città. Non è il massimo neppure Assago però sempre meglio di Metanopoli.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Aggiungici la metropolitana e sei a cavallo

Ma già ce ne sono pochissime in vendita, poi costano tanto. [/supersaibal]
    c'e' un palazzone di uffici vicino alla BMW italia che si vede dalla ferrovia, che e' da 2 anni con il cartellone "affittasi uffici", magari trovi li
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Beh mi permetto, però S. Dokkburgo non è proprio il massimo.
    [/supersaibal]
    Perchè?

[supersaibal]Originariamente inviato da vificunero
    Se non ricordo male stanno sbloccando alcune aree a sud di Milano. Con il prolungamento della metrò fino ad Assago potrebbe essere una zona da considerare per chi vuole uscire dalla città. Non è il massimo neppure Assago però sempre meglio di Metanopoli. [/supersaibal]
    Credo che Assago, in quanto zona business, sia già cara adesso.

Ah dimenticavo io la voglio anche entro la circonvallazione interna... ah sì e una fettina di culo sottile sottile vicino all'osso, grazie.
    There ain't no smoke without fire.
    Perfection is boring.
    Don't get too close: shock hazard.

[supersaibal]Originariamente inviato da Monel76
    c'e' un palazzone di uffici vicino alla BMW italia che si vede dalla ferrovia, che e' da 2 anni con il cartellone "affittasi uffici", magari trovi li [/supersaibal]
    Dici quello bianco e turchese, che sembra una costruzione della lego?

Beh se fosse possibile ci andrei pure

[supersaibal]Originariamente inviato da Arhica73
    Ah dimenticavo io la voglio anche entro la circonvallazione interna... ah sì e una fettina di culo sottile sottile vicino all'osso, grazie. [/supersaibal]
    Con i pinoli, immagino.

Perchè?

Credo che Assago, in quanto zona business, sia già cara adesso. [/supersaibal]
    Intendo le aree intorno. Ci sono parecchi campi e ho letto che inizieranno a costruire (il che non è affatto male visto che a sud Milano è poco sviluppata e urbanizzando con un certo criterio potrebbero esserci più case a disposizione).
    A me San Donato non piace molto. Preferisco Cernusco quelle zone lì (anche se sono più distanti dal centro).
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Dici quello bianco e turchese, che sembra una costruzione della lego?

Beh se fosse possibile ci andrei pure [/supersaibal]
    proprio lui
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    [supersaibal]Originariamente inviato da Monel76
    c'e' un palazzone di uffici vicino alla BMW italia che si vede dalla ferrovia, che e' da 2 anni con il cartellone "affittasi uffici", magari trovi li [/supersaibal]
    weeeey, come siamo informati..

@vifi naaah, piuttosto faccio come qualcuno di mia conoscenzaa: vado a vivere sulle rive dell'olona, mi faccio mantenere e sto tutto il giorno in casa ad inamidare che tanto fuori c'è solo il nulla
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

Permessi di invio