Pagina 3 di 8 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 73

Discussione: Scaricare la tensione

[supersaibal]Originariamente inviato da Lyn
    Ugh. Questo mai, non mi piace mettere in piazza i fatti miei. E parlarne con le amiche non mi sfoga. A me serve qualcosa di materiale che mi impegni fisico e testa, solo che capita che sia così debilitata mentalmente che non riesco a fare nemmeno quello. Nè a prendere sonno. [/supersaibal]
    mica lo metti in piazza e mica lo racconti a nessuno: il trucco sta nel pestare la tastiera finche' fuma e poi chiudere senza salvare ne' spedire: cambio spesso tastiera, in compenso ho salvato parecchie teste, non ultima la mia

cmq in alternativa giocare ad un gioco scemissimo tipo spider o giu' di li' oppure leggere una cosa qualsiasi che ti appassioni non importa se si tratta di fumetti o saggi sull'impero mongolo

ultimamente ho provato la camminata di buon passo: fa bene alle chiappe, ma malissimo ai pensieri: troppo tempo per pensare e se leggo mentre cammino mi si ghiacciano le dita, uff!

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    E tu proponi all'avversario di andare sotto la doccia, male che vada ti fai un'esperienza nuova. Hai visto mai che ti piace pure. [/supersaibal]
    Un giorno proverò te lo prometto.
    Ma adesso non ho voglia ancora.

Cmq per davvero. A me fa rilassare.
    Ti tiene in tensione per tutto il tempo dopodichè scarichi tutto.
    Mi capita a volte che pur non andando a letto tardissimo, il mattino mi sento talmente sfatto che me ne frega di tutto e di tutti.
    E addio tensione.
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    mica lo metti in piazza e mica lo racconti a nessuno: il trucco sta nel pestare la tastiera finche' fuma e poi chiudere senza salvare ne' spedire: cambio spesso tastiera, in compenso ho salvato parecchie teste, non ultima la mia

cmq in alternativa giocare ad un gioco scemissimo tipo spider o giu' di li' oppure leggere una cosa qualsiasi che ti appassioni non importa se si tratta di fumetti o saggi sull'impero mongolo

ultimamente ho provato la camminata di buon passo: fa bene alle chiappe, ma malissimo ai pensieri: troppo tempo per pensare e se leggo mentre cammino mi si ghiacciano le dita, uff! [/supersaibal]
    Ah, ok. Mi sa che mi verrebbero fuori solo bestemmie, ma tanto se non le legge nessuno...

Boh. Sto considerando da un po' l'idea di iscrivermi a una palestra. Solo che dovrebbe essere aperta quando dico io, agli orari che dico io e nei momenti incazzosi che dico io.

FATEMI ENTRARE UAAAAAAH giù mazzate alla porta.
    Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.

If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.

Utente di HTML.it L'avatar di 7keys
    vabuoì a lunedì gentaglia
    Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
    Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio

Mi hanno radiato

[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
    Un giorno proverò te lo prometto.
    Ma adesso non ho voglia ancora.

Cmq per davvero. A me fa rilassare.
    Ti tiene in tensione per tutto il tempo dopodichè scarichi tutto.
    Mi capita a volte che pur non andando a letto tardissimo, il mattino mi sento talmente sfatto che me ne frega di tutto e di tutti.
    E addio tensione. [/supersaibal]
    Bello. Come prossimo ragazzo voglio un allenatore di lotta greco-romana.

FATEMI ENTRARE UAAAAAAH giù mazzate alla porta. [/supersaibal]
    e correre?

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    se riesco, quando torno la sera mi faccio qualche chilometro di corsa. Mi rilassa, penso solo a fare il tragitto e dimentico le rotture della giornata. Finchè le gambe tengono, penso che sarà questa la mia valvola di sfogo
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

[supersaibal]Originariamente inviato da rebelia
    e correre? [/supersaibal]
    Di notte con questo freddo? VVoVe:

Utente di HTML.it L'avatar di Uanne
    Di notte con questo freddo? VVoVe: [/supersaibal]
    e che sarà mai, è lì che metti alla prova la tua resistenza psicofisica
    A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica

[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
    e che sarà mai, è lì che metti alla prova la tua resistenza psicofisica [/supersaibal]
    e se sa! via, sul lungosile, con la nebbia che sale verso il cielo rendendo Uanne una figura quasi demoniaca. I fighetti del bar universitario credono sia il fantasma di un professore morto suicida decenni fa. Tutto molto inquietante.

Permessi di invio