Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35

Discussione: Mac Mini

Originariamente inviato da blackpingus
    questo è impossibile
    i rivenditori possono fare il prezzo che vogliono, anche perché c'è una legge che impedisce certe imposizioni, e sarebbe semplicissimo nel caso stroncare apple nel caso facesse una politica del genere

vai a vedere i prezzi di qualsiasi prodotto apple attualmente ancora nel loro catalogo e vedrai che tutti i prezzi sono allineati se non maggiori...se noti infatti le offerte sottoprezzo le fanno solamente per prodotti fuori catalogo (ad esempio l'ipod mini sotto natale)...

appunto
    i rivenditori fanno quello che vogliono

vedi che diciamo le stesse cose?

quello che contesto è l'affermare che i rivenditori devono sottostare ai prezzi dell'applestore perché imposto da loro: semplicemente non è vero.

poi i rivenditori hanno anche un margine ridicolo, quindi non possono neanche fartelo pagare di meno di quanto lo paghino loro
    NN KAPISCO XK' CELLHAVETE T'ANNTO CN ME SL
    XK' SKRIVO 1 P'HO VELLOCE MA HALL'ORA DITTELO
    KE SIETE VOI K CI HAVVETE PROBBLEMI NO PENSATECI
    HE SENZA RANKORI CIAOOOO

Utente di HTML.it
    quindi l'unica cosa da fare sarebbe sempre orientarsi sul processore attuale, ma farlo dopo che sono usciti quelli di nuova generazione, cercando così di risparmiare qualcosa.

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Originariamente inviato da Metallica
    quindi l'unica cosa da fare sarebbe sempre orientarsi sul processore attuale, ma farlo dopo che sono usciti quelli di nuova generazione, cercando così di risparmiare qualcosa.
    Il mac mini lo puoi comprare anche subito. E' un ottimo computer dall'ottimo rapporto qualità prezzo. L'ho avuto per 6 mesi e ci ho fatto di tutto(anche con Final cut pro)
    L'unica condizione è installare la dimm da 1 Gb di ram.
    Considera che stai acquistando anche del software originale che ha un valore da solo di circa 250 euro. Quando fai il paragone con i Pc lo devi fare con computer che costano 300 euro.

Utente di HTML.it L'avatar di Think
    Originariamente inviato da Gianrico
    L'ho avuto per 6 mesi e ci ho fatto di tutto(anche con Final cut pro)
    va be adesso non esagerare!!! Il Mac mini Final Cut lo apre, ma se ci devi lavorare direi che è pò pochino

Originariamente inviato da Think
    va be adesso non esagerare!!! Il Mac mini Final Cut lo apre, ma se ci devi lavorare direi che è pò pochino
    Io ho lavorato con files DV. E' logico che non ci puoi lavorare in HD.

Utente di HTML.it
    io avevo pensato di montarci inizialmente 512 di dimm e poi ampliarla successivamente. così per risparmiare 110€ iniziali
    cmq a breve lo compro.

io avevo pensato di montarci inizialmente 512 di dimm e poi ampliarla successivamente. così per risparmiare 110€ iniziali
    cmq a breve lo compro.
    Ricorda che ha un solo slot di memoria.
    "..desidero mettere l'accento sul fatto che il cambiamento dalla teoria autoritaristica della conoscenza scientifica alla teoria critica o antiautoritaristica della conoscenza scientifica, è molto recente.."

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da noarts
    Ricorda che ha un solo slot di memoria.
    sì ho sentito, quindi dovrei rimpiazzare quello slot su di un altro pc.
    ma con 512MB il sistema di base con un po' di photoshop come và????
    io oggi uso photoshop su un PIII 933Mhz con 128MB di ram e non và poi così male, credo che con la configurazione 1,42Ghz/512MB su Mac dovrebbe andare in maniera fluida, poi appena metto dopo un annetto quando la garanzia stà per scadere faccio l'upgrade a 1giga

sì ho sentito, quindi dovrei rimpiazzare quello slot su di un altro pc.
    ma con 512MB il sistema di base con un po' di photoshop come và????
    io oggi uso photoshop su un PIII 933Mhz con 128MB di ram e non và poi così male, credo che con la configurazione 1,42Ghz/512MB su Mac dovrebbe andare in maniera fluida, poi appena metto dopo un annetto quando la garanzia stà per scadere faccio l'upgrade a 1giga
    Hai visto i nuovi iMac con processori intel core duo ? Sono eccezionali. E' vero che spendi 1300 euro ma hai anche un monitor 17" wide che è uno spettacolo. Sono dei computer che si battono con Pc con Pentium da 3.4 ghz e oltre

Permessi di invio