24..ma ho la maturità di un trentenne[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
è requisito fondamentale per poter postare nel thread?
e allora tu che ci fai? ne avrai al massimo 21..[/supersaibal]
![]()
24..ma ho la maturità di un trentenne[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
è inutile far scucire informazioni da aeterna[supersaibal]Originariamente inviato da aeterna
![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
io ne ho 29 e non ho niente di meglio da fare che leggere sto 3D![]()
love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.
ma io già ho quelle info![supersaibal]Originariamente inviato da jamesev
è inutile far scucire informazioni da aeterna[/supersaibal]
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Io se posso evitare di unirmi ad una bolgia infernale lo faccio, tanto più che è dai tempi delle scuole medie che si può uscire un giorno qualsiasi e non sabato.![]()
Comunque con 5 euro sto al telefono più o meno due settimane![]()