Pur di non studiare ... bah.
Coraggio: Vado al compito
Fanculo: Festa a scuola.
Pur di non studiare ... bah.
1. vai a studiare
2. (chissenefrega del latino ...insomma..)
3. non saltare il compito: magari ti fai suggerire qualcosa dal vicino di banco.. se invece ti salti il compito e poi la prof bastarda te lo fa recuperare il giorno dopo chi hai che ti dà una mano?
4. non è saltando i compiti che si risolvono i propri problemi.. anzi, forse il prof, che magari è in dubbio tra metterti 4 o 5 sulla pagella, visto che ti sei saltato 'sto compito ti mette 4.. e tanto ormai dubito che tu abbia qualcosa da perdere dopo il 2 di ieri![]()
![]()
per fortuna che non ho mai fatto latino e greco![]()
evviva il liceo scientifico tecnologico!!!
Ho deciso, domani si va a scuola.
"Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)
"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
http://xvincentx.netsons.org/programBlog
Compito fatto.
Risultato...
6--
Sempre meglio di 4.5
"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
io ormai sto andando sempre anche se mi prendo 3
piuttosto salto se il professore mi sta sulle palle
Karmacoma, jamaica' aroma
[supersaibal]Originariamente inviato da XWolverineX
6--
Sempre meglio di 4.5 [/supersaibal]![]()
![]()
![]()
visto? e adesso il proffe dirà "Inchia, é passato da 4.5 a 6--! C'é dunque una progressione nel suo studio!" e sarà più disposto a darti una mano, sempre che tu gli dia ragione di aiutarti.
Quindi adesso continua a studiare!hai fatto buona impressione, devi mantenere il ritmo per ottenere qualcosa di buono
![]()
Latino è facile e divertente, porcozio. Per lo meno, con tutte le fotocopie miniaturizzate che avevo infilato nel vocabolario, lo era...![]()
Macchè questa professoressa di latino corrompe i voti!!!!!!!
Fui interrogato in Italiano,assieme a due altri ragazzi, da costei, ci fece una serie di domande.
Io risposi a tutte le domande.
Gli altri due sbagliarono 2 domande (e stesso io li corressi), tutti mi hanno detto che ho dato una migliore resa.
Loro: 7
Io: 6
Vengo interrogato in latino sempre da costei con altre 3 persone.
Dunque io svolgo un'interrogazione perfetta senza sbagliare niente, e avevo persino fatto ricerche personali sull'argomento (Plauto mi piace molto come autore).
Il mio compagno di banco non sa niente e si vede da lontano un miglio che leggeva dal libro tutto quanto, e si notava anche che faceva quasi sempre "ehm..."
Risultato dell'interrogazione
Compagno di banco: 7
Quando l'hanno sentito tutti quanti sono venuti vicino a me a dirmi (se lui ha preso 7 allora tu preparati a minimo 8.5)
Mio voto: 6.5
..........
.........
........
.......
......
.....
....
...
..
.
Ti fa passare la voglia di studiare.