se si parla per luoghi comuni e stereotopi, il discorso di Diego, potrebbe anche andar bene.
se si parla per luoghi comuni e stereotopi, il discorso di Diego, potrebbe anche andar bene.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
Non stavo parlando nello specifico dell'ideologia fascista ma più in generale.[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
siccome ho esaurito le parole, ti riporto questo brano trovato in rete. A proposito io sto interpretando l'ideologia di destra, non la faccio mia, a scanso di equivoci[/supersaibal]
Ho trovato modi effeminati molto spiccati in persone decisamente etero e ho visto omo che potevano dare dei metri in virilità al più mascolino degli etero.
Se a un uomo piace un altro uomo questo non significa che uno dei due o entrambi si sentano in parte donna.![]()
I see dead pixels.
sicuramente, io non così tanti a dire il vero[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
Non stavo parlando nello specifico dell'ideologia fascista ma più in generale.
Ho trovato modi effeminati molto spiccati in persone decisamente etero e ho visto omo che potevano dare dei metri in virilità al più mascolino degli etero.
Se a un uomo piace un altro uomo questo non significa che uno dei due o entrambi si sentano in parte donna.[/supersaibal]
![]()
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
non ho detto tanti...[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
sicuramente, io non così tanti a dire il vero[/supersaibal]
semplicemente però fra gli omosessuali che ho conosciuto, se non me lo avessero detto, di nessuno, e dico proprio di nessuno, avrei sospettato guardando i loro modi.
I see dead pixels.
io correggerei il ragionamento in questo modo
da
il cameratismo, il culto della virita' sono di destra=>gli omosessuali sono di destra
a
quelli di destra hanno il cameratismo, il culto della virilita'=>quelli di destra sono spesso omossessuali
![]()
sì anche a me è capitato di restarne sorpreso. Un mio collega, ad esempio, convive con il suo ragazzo da molti anni. All'inizio, quando passava in ufficio a salutarlo, pensavo fosse un amico. Quando mi ha detto che era lui il suo convivente sono rimasto di sasso e anche dopo, osservandolo, non riuscivo a trovare nessun segno di omosessualità nei suoi atteggiamenti.[supersaibal]Originariamente inviato da Memole
non ho detto tanti...
semplicemente però fra gli omosessuali che ho conosciuto, se non me lo avessero detto, di nessuno, e dico proprio di nessuno, avrei sospettato guardando i loro modi. [/supersaibal]
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
In linea teorica:
gli omosessuali pretendono uguaglianza; ma la parola uguaglianza con la destra c'entra ben poco.
Pretendono individualismo, scelta personale; ma essere omosessuali è un fattore antiproletario e fortemente individualista.
Insomma, da questo sillogismo deriva che gli omosessuali sono leghisti e anarchici per comodo![]()
X
perchè per te[supersaibal]Originariamente inviato da Uanne
...non riuscivo a trovare nessun segno di omosessualità nei suoi atteggiamenti. [/supersaibal]
segno di omosessualità = comportamento effemminato
oh sia chiaro, non è colpa tua
molto probabilmente è il risultato di un bombardamento a cui ci hanno sottoposti sin da piccoli, vedi gli stereotipi offensivi nei film anni '70 e '80
stereotipi che son duri a morire, ogni tanto ancora adesso riferendosi all'omosessualità si parla ancora di "atteggiamenti ambigui", ma ambigui de che?
ste cose mi fanno incazzare...![]()
![]()
Ecco, ora non metterti a strillare e graffiare tutti[supersaibal]Originariamente inviato da troglos
...
ste cose mi fanno incazzare...![]()
[/supersaibal]
![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Sinceramente non riesco a capire chi raggruppa la gente secondo chi vota, quale musica ascolta e via discorrendo.
Non credo che abbia senso fare di tutta l'erba un fascio e ammazzare l'individualità di ogni persona.
Infatti persone caratterialmente diverse possono votare la stessa persona per qualsivoglia motivo senza dover a forza rientrare in una "casta".