Pagina 3 di 19 primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 182
    [supersaibal]Originariamente inviato da nazgul
    Quale? [/supersaibal]
    E che ne so io, che fatalista sarei se lo sapessi!
    e' il fato no?
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

anni stavo a londra a cercare di scoprire cosa volevo dalla vita;
    stavo in bella casa, condivisa con altri "indecisi" come me da ogni parte del mondo..

mi innammorai di una ragazza francese del piano di sotto, quella che ancora oggi considero una amore importante della mia vita, (quello che è meglio non parlarne mai in presenza di mia moglie ndr.)..

decisi di tornare per iscrivermi all'università, e la mia partenza fu suggellata proprio da una porta scorrevole, quella della metropolitana della stazione di Queensway, bayswater, London, una mattina del novembre 1990, ore 7:00, piovosa, fredda...

persi i contatti dopo un anno, non mi sono mai pentito delle scelte, ma mi èrimasta la curiosità di sapere cosa ne sarebbe stato della mia vita se quella mattina avessi deciso in altro modo...
    bisogna proprio essere dei coglioni per votare questo cdx

http://www.storiedinapoli.it/

[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
    se quella sera non avessi deciso all'ultimo di preparare uno zaino e di prendere un treno il giorno dopo.. [/supersaibal]
    Hai beccato lo sciopero?

Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    [supersaibal]Originariamente inviato da Teepee
    e' il fato no? [/supersaibal]
    Quindi anche se quella sera fossi andato a prender la mora poi mi sarei comunque sposato con la bionda.

O no?
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Una domanda:
    Poniamo il caso che a un certo punto della vita si facciano delle scelte, diciamo discutibili, che portino delle conseguenze, alcune negative...passano anni e le conseguenze negative vengono risolte, mentre le positive sono molto positive e migliorano la vita.
    E' corretto gioire per la scelta che si è operato, anche se al momento era negativa, considerando il fatto che se non ci fosse stata quella non ci sarebbero state anche le migliorie???
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Utente di HTML.it L'avatar di MMarzia
    [supersaibal]Originariamente inviato da dokk
    Hai beccato lo sciopero? [/supersaibal]

no, semplicemente un ritardo
    io sono festosamente cicciottello :: e. cartman

t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
    t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
    così ti amo perchè non so amare altrimenti

Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    [supersaibal]Originariamente inviato da nazgul
    Ma si, ma nemmeno io me lo chiedo spesso e non di tutto, ma di quello si, cioè effettivamente è stata una sera che ha segnato la mia vita, il fatto di non finira l'università non lo vedo così "sliding doors" [/supersaibal]
    beh, insomma..non direi!

sono scelte che segnano comunque.

per esempio io mi chiedo spesso se non avessi fatto meglio a lasciare prima una raga..ma chi può dirlo se era la scelta migliore???
    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkkik
    Una domanda:
    Poniamo il caso che a un certo punto della vita si facciano delle scelte, diciamo discutibili, che portino delle conseguenze, alcune negative...passano anni e le conseguenze negative vengono risolte, mentre le positive sono molto positive e migliorano la vita.
    E' corretto gioire per la scelta che si è operato, anche se al momento era negativa, considerando il fatto che se non ci fosse stata quella non ci sarebbero state anche le migliorie??? [/supersaibal]
    non ho capito una sega
    ....

[supersaibal]Originariamente inviato da MMarzia
    no, semplicemente un ritardo [/supersaibal]
    Si è spaventato?

Utente di HTML.it L'avatar di nazgul
    [supersaibal]Originariamente inviato da darkkik

E' corretto gioire per la scelta che si è operato, anche se al momento era negativa, considerando il fatto che se non ci fosse stata quella non ci sarebbero state anche le migliorie??? [/supersaibal]
    Si è corretto
    HIC SUNT LEONES
    Ma tu come campi? Mah faccio cose...vedo gente
    il cambiamento non è mai doloroso, solo la resistenza al cambiamento lo è

Permessi di invio