boh??!
Mica ti ho capito??
Vabuo' ma sarà colpa mia come al solito.
Sai io non sono nato d'inverno.
![]()
boh??!
Mica ti ho capito??
Vabuo' ma sarà colpa mia come al solito.
Sai io non sono nato d'inverno.
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
no![supersaibal]Originariamente inviato da tomhead
Vi capita di essere gelosi degli ex-partner della vostra ragazza? [/supersaibal]
anzi, mi chiedo come ha fatto a stare con quello scimunito!!!![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Dipende dal fidanzato e dalla ex.
Se lui è stato sposato dieci anni con una che lo ha lasciato per un altro, infrangendogli il cuore, e lui parla di lei piangendo direi che motivi per essere gelosa posso anche averne![]()
ma và a ca###e[supersaibal]Originariamente inviato da 7keys
no.
Perchè tendezialmente ce l'ho sempre più grosso[/supersaibal]
![]()
cmq pillola sera..![]()
io preferisco che la mia ragazza abbia avuto altre relazioni..l'esperienza può essere sintomo di maturità..
se sta con me, quindi, vuol dire che mi ha scelto consapevolmente pesando le esperienze fatte...che è una bellissima cosa!!
ha vissuto, ha dato e ha avuto, si è messa in gioco e ha conosciuto meglio se stessa...mi frequenta, le piaccio, le vado a genio...senza che io sia una semplice infatuazione adolescenziale!!
essere il primo o l'unico non mi darebbe tutta la tranquillità che ho ora![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
tra l'altro non capisco manco perchè ci stai![supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Dipende dal fidanzato e dalla ex.
Se lui è stato sposato dieci anni con una che lo ha lasciato per un altro, infrangendogli il cuore, e lui parla di lei piangendo direi che motivi per essere gelosa posso anche averne[/supersaibal]
![]()
Era un'ipotesi (e comunque fosse pieno di soldi e disposto a sposarmi, per me può pure scoparsela tutti i giorni, la sua ex).[supersaibal]Originariamente inviato da Angioletto
tra l'altro non capisco manco perchè ci stai![/supersaibal]
![]()
che donna![supersaibal]Originariamente inviato da Corinna
Era un'ipotesi (e comunque fosse pieno di soldi e disposto a sposarmi, per me può pure scoparsela tutti i giorni, la sua ex).[/supersaibal]
![]()
Ma ragazzi...vi immaginate ?
Corinna First Lady !!![]()
Io no, non l'ho mai avuta una ragazza.[supersaibal]Originariamente inviato da tomhead
un parere di una donna sulla questione? [/supersaibal]
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.